Fiera Country Life, Modena 1-9 dicembre

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Giorgina19

Fiera Country Life, Modena 1-9 dicembre

Messaggio da Giorgina19 »

Io pensavo di farci un salto, ehm in realtà andrei prevalentemente per conoscere i Signori Alchimia Natura :) però non ho ancora deciso il giorno. Qualcuna di voi pensa di farci un salto?♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

oddio modena.... mi piacerebbe tanto ma io vengo da lontano e nessuno verrebbe con me... :-(

ma c'è anche vendita in quella manifestazione o solo presentazione?
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

mmm pensandoci bene non credo che verrò... :-(
Giorgina19

Diakranis ha scritto:ma c'è anche vendita in quella manifestazione o solo presentazione?
Mmhh sai che non lo so? Mi ha scritto Elena di Alchimia Natura per ricordarmi che in fiera sarà presente anche lei così da potermi presentare un po' i loro prodotti per cui secondo me si può anche acquistare..Uffi mi piacerebbe conoscere qualcuna di voi!♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
silvia

Messaggio da silvia »

....se non abitassi in c..o al mondo verrei sicuramente, cosi non sò.... :)
cristina

Messaggio da cristina »

Io direi di andarci ma non so il giorno esatto , dipende dai turni di lavoro .
Certo che c'è la vendita e solitamente quando vado faccio danni ;-) , non so pero' se si puo' usare il bancomat ma anche x questo c'è rimedio visto che subito dopo l'entrata c'è un bancomat dove prelevare
Giorgina19

cristina ha scritto:Certo che c'è la vendita e solitamente quando vado faccio danni ;-) , non so pero' se si puo' usare il bancomat ma anche x questo c'è rimedio visto che subito dopo l'entrata c'è un bancomat dove prelevare
:D hai pensato a tutto allora!Io volevo sapere quali espositori saranno presenti oltre ad Alchimia Natura ma non c'è nulla di preciso sul sito...se ci sei già stata che altro c'è di interessante?♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Quasi quasi... Modena non è lontana (io verrei con i mezzi :oops: ) Immagino ci sia un biglietto di ingresso però :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Giorgina19

BettyBennet ha scritto:Quasi quasi... Modena non è lontana (io verrei con i mezzi :oops: ) Immagino ci sia un biglietto di ingresso però :roll:
Sul sito www.countrylife.it dicono:

La prevendita dei biglietti per l'ingresso a Country Life avrà inizio a partire dal 19 novembre 2007 e terminerà il 7 dicembre 2007. Il costo del biglietto in prevendita sarà di 7,00 euro più i diritti di prevendita 0,50 per un totale di 7,50 euro, anziché 11 euro prezzo del biglietto intero.
Il biglietto potrà essere acquistato presso la rete sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna su tutto il territorio nazionale.
cristina

Messaggio da cristina »

Giorgina19 ha scritto:
cristina ha scritto:Certo che c'è la vendita e solitamente quando vado faccio danni ;-) , non so pero' se si puo' usare il bancomat ma anche x questo c'è rimedio visto che subito dopo l'entrata c'è un bancomat dove prelevare
:D hai pensato a tutto allora!Io volevo sapere quali espositori saranno presenti oltre ad Alchimia Natura ma non c'è nulla di preciso sul sito...se ci sei già stata che altro c'è di interessante?
Allora solitamente ci sono un sacco di articoli natalizi , c'è quasi un intero padiglione dedicato al decupage dove ogni giorno fanno delle lezioni sui vari metodi decorativi , padiglione enogastronomico , stand di arredamento, articoli x la casa , prodotti di bellezza , articoli da regalo , abbigliamento , tutto naturalmente in stile country .
Mi spiace non riesco ad esserti utile piu' di tanto e quest'anno pure sul sito sono stati veramente avari di notizie♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
BettyBennet

Io comunque potrei solo nel fine settimana :roll: :oops:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
BettyBennet

Giorgina19 ha scritto:
BettyBennet ha scritto:Quasi quasi... Modena non è lontana (io verrei con i mezzi :oops: ) Immagino ci sia un biglietto di ingresso però :roll:

La prevendita dei biglietti per l'ingresso a Country Life avrà inizio a partire dal 19 novembre 2007 e terminerà il 7 dicembre 2007. Il costo del biglietto in prevendita sarà di 7,00 euro più i diritti di prevendita 0,50 per un totale di 7,50 euro, anziché 11 euro prezzo del biglietto intero.
Il biglietto potrà essere acquistato presso la rete sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna su tutto il territorio nazionale.
Sempre meglio dei prezzi del Motor Show (che a me è sempre tanto piaciuto :oops: :oops: :oops: )
Oogway, Kung Fu Panda
cristina

Messaggio da cristina »

Se non mi succedono imprevisti io dovrei andarci mercoledi'
cristina

Messaggio da cristina »

BettyBennet ha scritto:
Giorgina19 ha scritto:

Sempre meglio dei prezzi del Motor Show (che a me è sempre tanto piaciuto :oops: :oops: :oops: )
Oddio mi ero dimenticata del motor show , porcapupazza io dal 7 al 15 dicembre dovrei essere a lavorare proprio in quella zona :sbong: se ora ci metto 1 ora e mezzo ad arrivarci come minimo in quei giorni mi dovro' alzare 2 ore prima x arrivarci in orario :impicc:
cristina

Messaggio da cristina »

Alchimia Natura sara' al padiglione B stand 79♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Rispondi