Fiera Country Life, Modena 1-9 dicembre
- Giorgina19
Fiera Country Life, Modena 1-9 dicembre
Io pensavo di farci un salto, ehm in realtà andrei prevalentemente per conoscere i Signori Alchimia Natura
però non ho ancora deciso il giorno. Qualcuna di voi pensa di farci un salto?♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com

- Giorgina19
Mmhh sai che non lo so? Mi ha scritto Elena di Alchimia Natura per ricordarmi che in fiera sarà presente anche lei così da potermi presentare un po' i loro prodotti per cui secondo me si può anche acquistare..Uffi mi piacerebbe conoscere qualcuna di voi!♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.comDiakranis ha scritto:ma c'è anche vendita in quella manifestazione o solo presentazione?
- Giorgina19
cristina ha scritto:Certo che c'è la vendita e solitamente quando vado faccio danni ;-) , non so pero' se si puo' usare il bancomat ma anche x questo c'è rimedio visto che subito dopo l'entrata c'è un bancomat dove prelevare

- BettyBennet
Quasi quasi... Modena non è lontana (io verrei con i mezzi
) Immagino ci sia un biglietto di ingresso però 

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- Giorgina19
Sul sito www.countrylife.it dicono:BettyBennet ha scritto:Quasi quasi... Modena non è lontana (io verrei con i mezzi) Immagino ci sia un biglietto di ingresso però
La prevendita dei biglietti per l'ingresso a Country Life avrà inizio a partire dal 19 novembre 2007 e terminerà il 7 dicembre 2007. Il costo del biglietto in prevendita sarà di 7,00 euro più i diritti di prevendita 0,50 per un totale di 7,50 euro, anziché 11 euro prezzo del biglietto intero.
Il biglietto potrà essere acquistato presso la rete sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna su tutto il territorio nazionale.
Allora solitamente ci sono un sacco di articoli natalizi , c'è quasi un intero padiglione dedicato al decupage dove ogni giorno fanno delle lezioni sui vari metodi decorativi , padiglione enogastronomico , stand di arredamento, articoli x la casa , prodotti di bellezza , articoli da regalo , abbigliamento , tutto naturalmente in stile country .Giorgina19 ha scritto:cristina ha scritto:Certo che c'è la vendita e solitamente quando vado faccio danni ;-) , non so pero' se si puo' usare il bancomat ma anche x questo c'è rimedio visto che subito dopo l'entrata c'è un bancomat dove prelevarehai pensato a tutto allora!Io volevo sapere quali espositori saranno presenti oltre ad Alchimia Natura ma non c'è nulla di preciso sul sito...se ci sei già stata che altro c'è di interessante?
Mi spiace non riesco ad esserti utile piu' di tanto e quest'anno pure sul sito sono stati veramente avari di notizie♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
- BettyBennet
Io comunque potrei solo nel fine settimana

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
Sempre meglio dei prezzi del Motor Show (che a me è sempre tanto piaciutoGiorgina19 ha scritto:Sul sito www.countrylife.it dicono:BettyBennet ha scritto:Quasi quasi... Modena non è lontana (io verrei con i mezzi) Immagino ci sia un biglietto di ingresso però
La prevendita dei biglietti per l'ingresso a Country Life avrà inizio a partire dal 19 novembre 2007 e terminerà il 7 dicembre 2007. Il costo del biglietto in prevendita sarà di 7,00 euro più i diritti di prevendita 0,50 per un totale di 7,50 euro, anziché 11 euro prezzo del biglietto intero.
Il biglietto potrà essere acquistato presso la rete sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna su tutto il territorio nazionale.

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
Oddio mi ero dimenticata del motor show , porcapupazza io dal 7 al 15 dicembre dovrei essere a lavorare proprio in quella zonaBettyBennet ha scritto:Sempre meglio dei prezzi del Motor Show (che a me è sempre tanto piaciutoGiorgina19 ha scritto:Sul sito www.countrylife.it dicono:BettyBennet ha scritto:Quasi quasi... Modena non è lontana (io verrei con i mezzi) Immagino ci sia un biglietto di ingresso però
Il biglietto potrà essere acquistato presso la rete sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna su tutto il territorio nazionale.![]()
![]()
)

Alchimia Natura sara' al padiglione B stand 79♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com