Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Sinceramente non lo so perché non ne ho mai presi, ma vista l'esperienza negativa con le fragranze preferisco premeremo da Az... Per il resto le cose mi sono piaciute comunque...
Ciao sono nuova, mi sono già presentata in OT.
Mi accodo per dirvi che la mia esperienza su dragonspice è stata positiva. Prima di ordinare avevo letto questo topic e mi ero un po' spaventata, però ho ordinato ugualmente, non oli perché ne ho già molti, ma gli emulsionanti e le cere li ho presi lì. Riguardo alle boccette di vetro, io ho preso il tocoferolo che è arrivato in una boccetta imballata nel sacchetto con le bollicine...mi sono trovata bene (oppure sono stata fortunata ).
E poi la consegna è stata molto rapida, in meno di una settimana è arrivato!
ragazze, scusate ma io dovrei fare un'ordine su DS molto presto vorrei un consiglio...se qualcuna ha preso gli emulsionanti da lì mi conviene prendere Lamecreme o Emulsan 2? Io il tedesco non lo conosco proprio e tiro avanti grazie a google traduttore non capisco però le caratteristiche tecniche di questi due emulsionanti..so solo che non hanno bisogno di co-emulsionanti. Aiuto
Ninfa ha scritto:mi conviene prendere Lamecreme o Emulsan 2?
Io ho preso l'Emulsan II e il cetilico, non so dirti la differenza con il Lamecreme se non che quest'ultimo non ha bisogno di co-emulsionanti...per ora ho provato solo questi e mi trovo bene!
@Trousse ciao! anch'io ho preso la vitamina A di Dragonspice ma siccome dal sito non risco a capire il dosaggio, volevo chiederti a che percentuali la usi....forse allo 0,5%