ricarica(grande) sapone liquido

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
valeblackrose

ricarica(grande) sapone liquido

Messaggio da valeblackrose »

voi che ricarica usate?
io mi rifiuto da sempre di comprare i flaconcini da 200 ml per quanto riguarda il sapone liquido. essendomi convertita da poco all ecobio, sto cercando una valida alternativa alla bottigliozza (1 litro) di milmil che ho usato finora. avete qualche prodotto in particolare da consigliarmi?

ho trovato questa recensione sulla ricarica di sapone all olio d oliva di carrefour, qualcuno l ha già provata?

http://www.ciao.it/Ricarica_sapone_Carr ... ne_1308421

vi ringrazio in anticipo
piper

Messaggio da piper »

io prendo i 5L di sapone di marsiglia tea natura!♥ SCELTI PER TE ♥tea natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione tea natura su www.saicosatispalmi.com
valeblackrose

Messaggio da valeblackrose »

piper ha scritto:io prendo i 5L di sapone di marsiglia tea natura!
piper, veramente esiste una tanica da 5 litri?! sono sconvolta (in senso positivo!) :)! peccato che googlando ho trovato solo il contenitore da 500 ml...♥ SCELTI PER TE ♥tea natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione tea natura su www.saicosatispalmi.com
Rispondi