A Pescara.
Tra l'altro, ho sentito al Tg regionale, che dai segni che riportava si evinceva che aveva partorito da poco, prima di impigliarsi. Nella rete c'era anche uno squaletto.
Sono stati trovati ieri notte ma stamattina il delfino era ancora sulla spiaggia, poverina...
Devo sfogarmi sui farmaci ginecologici...perchè nelle creme ci devono mettere la paraffina liquida????!!!! perchè nelle lavande c'è il propylene glycol?!?!?!nelle buste c'è addirittura l'Imidazolidinil urea!!!!!!!
Ma vi pare possibile?!?!?!e io adesso che faccio?le prendo lo stesso?!?!?ho il terrore che mi facciano peggio!e non ci sono farmaci "senza schifezze"...
ah boh ho svaligiato la farmacia,ma di preciso ancora non mi hanno detto niente...tipo intanto ammazziamo tutto poi vediamo
Per fortuna passo come interna quindi mi danno gli appuntamenti subito...però che scatole,tanta fatica per star lontana da ste schifezze poi ti ci riempiono
ho un diavolo per capello!
Stamattina mi presento in facoltà per il mio penultimo esame e....dopo un'ora di attesa scopriamo che il prof non si presenterà! Perchè? Si è dimenticato dell'esame! Ma dico io! Faccio 40 Km, mi alzo all'alba dopo aver dormito pochissime ore (e pure male) e tu non ti presenti!?:arg: Che rabbia!
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Lucia NdF ha scritto: ho un diavolo per capello!
Stamattina mi presento in facoltà per il mio penultimo esame e....dopo un'ora di attesa scopriamo che il prof non si presenterà! Perchè? Si è dimenticato dell'esame! Ma dico io! Faccio 40 Km, mi alzo all'alba dopo aver dormito pochissime ore (e pure male) e tu non ti presenti!?:arg: Che rabbia!
Quante volte capitano queste cose... quando diedi l'ultimo esame, mi sembrò di sognare... troppo bello liberarsene
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Se ti può consolare, quando mi sono sposata abbiamo aspettato quasi un'ora in comune che l'assessore si degnasse di arrivare a celebrare il matrimonio, s'era dimenticato pure lui (poi non è venuto, hanno mandato un sostituto).
rosengarten ha scritto:Se ti può consolare, quando mi sono sposata abbiamo aspettato quasi un'ora in comune che l'assessore si degnasse di arrivare a celebrare il matrimonio, s'era dimenticato pure lui (poi non è venuto, hanno mandato un sostituto).
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.