sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

cherie

Messaggio da cherie »

A Pescara.
Tra l'altro, ho sentito al Tg regionale, che dai segni che riportava si evinceva che aveva partorito da poco, prima di impigliarsi. Nella rete c'era anche uno squaletto.
Sono stati trovati ieri notte ma stamattina il delfino era ancora sulla spiaggia, poverina... :cry:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Povero amore :(
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
annalaura

Messaggio da annalaura »

povera dolcezza :(
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

AAAAAAAAAHHH!!! :sniff:
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Nameless

Messaggio da Nameless »

:abbr: Che è successo?
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Luna

Messaggio da Luna »

Devo sfogarmi sui farmaci ginecologici...perchè nelle creme ci devono mettere la paraffina liquida????!!!! perchè nelle lavande c'è il propylene glycol?!?!?!nelle buste c'è addirittura l'Imidazolidinil urea!!!!!!!

Ma vi pare possibile?!?!?!e io adesso che faccio?le prendo lo stesso?!?!?ho il terrore che mi facciano peggio!e non ci sono farmaci "senza schifezze"...
annalaura

Messaggio da annalaura »

luna, tranquilla, lo so che c'è mondezza dentro, ma per che disturbi devi prendere questi farmaci? che sono lavande, gel, creme, ovuli...?
Luna

Messaggio da Luna »

ah boh ho svaligiato la farmacia,ma di preciso ancora non mi hanno detto niente...tipo intanto ammazziamo tutto poi vediamo :lol:

Per fortuna passo come interna quindi mi danno gli appuntamenti subito...però che scatole,tanta fatica per star lontana da ste schifezze poi ti ci riempiono :evil:
annalaura

Messaggio da annalaura »

cioè ti hanno dato i farmaci senza sapere di che tipo di problema si tratta?! O_o
Luna

Messaggio da Luna »

ah no no,è che il quadro è talmente complicato che non saprei nemmeno come spiegarlo,diciamo che questa è la fase iniziale ;)

è un incubo,meno male dura solo una settimana,sennò avrei potuto uccidere qualcuno
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

:arg: ho un diavolo per capello!
Stamattina mi presento in facoltà per il mio penultimo esame e....dopo un'ora di attesa scopriamo che il prof non si presenterà! Perchè? Si è dimenticato dell'esame! Ma dico io! Faccio 40 Km, mi alzo all'alba dopo aver dormito pochissime ore (e pure male) e tu non ti presenti!?:arg: Che rabbia!
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Letizia

Messaggio da Letizia »

Che stronzo.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Lucia NdF ha scritto::arg: ho un diavolo per capello!
Stamattina mi presento in facoltà per il mio penultimo esame e....dopo un'ora di attesa scopriamo che il prof non si presenterà! Perchè? Si è dimenticato dell'esame! Ma dico io! Faccio 40 Km, mi alzo all'alba dopo aver dormito pochissime ore (e pure male) e tu non ti presenti!?:arg: Che rabbia!
Quante volte capitano queste cose... quando diedi l'ultimo esame, mi sembrò di sognare... troppo bello liberarsene
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Ti capisco... :coccole:

Se ti può consolare, quando mi sono sposata abbiamo aspettato quasi un'ora in comune che l'assessore si degnasse di arrivare a celebrare il matrimonio, s'era dimenticato pure lui :evil: (poi non è venuto, hanno mandato un sostituto).
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

rosengarten ha scritto:Se ti può consolare, quando mi sono sposata abbiamo aspettato quasi un'ora in comune che l'assessore si degnasse di arrivare a celebrare il matrimonio, s'era dimenticato pure lui :evil: (poi non è venuto, hanno mandato un sostituto).
:|
Blog.

Rispondi