sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

plesea

Messaggio da plesea »

Letizia ha scritto:"Vittoria come va col criceto...?"
"Bene Letì, è tornato come prima. Me lo metto sulla spalla, lo predo in mano... mi sa che era diventato cattivo perchè gli mancavo"
" :mrgreen: "
:lol: :lol: :lol:

missione compiuta! :twisted:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
gaf81

Messaggio da gaf81 »

stavo leggendo le recensioni del libro suggerito da simo....lo voglio!!!

per il resto..io da piccola volevo essere maschio!!!! mi vestivo da maschio..ma tant'è sono venuta fuori signorina :lol:
Diciamo che ora so parlare solo il venusiano..ma imparerò il marziano è lo fregherò sul suo campo..muahahaha!!!!!!!!!

Certo che forse dovrebbe leggerlo anche lui ma è praticamente impossibile! :x
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
Urlo adesso visto che prima non ho potuto!
Sono andata a cavallo e quella stronza di Saphira voleva buttarmi giù! Madonna Santa che paura! E' terribile stare sopra ad un cavallo e non riuscire a controllarlo in alcun modo! Più tiravo le redini per fermarla (le mie dita erano diventate cianotiche) più quella si incazzava ed andava dove cavolo voleva!
Quando sono scesa non riuscivo a stare in piedi tanto mi tremavano le gambe!
A ma...giovedì mi prenderò la rivincita! Vediamo chi è più tignosi! :evil:
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
silvia

Messaggio da silvia »

Lucia NdF ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
A ma...giovedì mi prenderò la rivincita! Vediamo chi è più tignosi! :evil:
:D vedo che il coraggio non ti manca...a me il cavallo mette ansia, si spaventano per poco e io non riesco a rilassarmi...anni fa presi qualche lezione...la prima volta mi parti al galoppo, era nervoso per la bora...le volte successive mi fecero montare una femmina, ogni volta che aprivo bocca questa sgroppava...da allora ho sempre ammirato i cavalli a distanza :)
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Lucia..ti capisco!!!!! Io adoro i cavalli e adoro andare a cavallo ma allo stesso tempo mi fanno paura! Quando mi capitava partissero..non c'era santo di fermarli..almeno per me. Ma andare a cavallo è stupendo!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

E' una battaglia con me stessa! La paura per i cavalli mi è stata trasmessa da mamma (che tra l'altro non è mai salita nemmeno sopra a un pony) e adesso, a 29 anni, voglio superarla a tutti i costi! Certo, ieri un pò di strizza me la sono presa per davvero, però credo che l'imprevisto faccia parte del gioco.
Il ragazzo che sta domando la mia Saphira ha detto che i cavalli sono molto intelligenti e la mia ha capito che sono una tontolona e che con me poteva permettersi di fare un pò come gli pare. :evil: Malefica di una cavalla.
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

gaf81 ha scritto:andare a cavallo è stupendo!!!
E deve essere anche rilassantissimo!!! Io invece oggi urlo di nervoso perchè mancano 3 giorni alle ferie, abbiamo un sacco di lavoro da finire e preparare in anticipo e continua un viavai di clienti fancazzisti tutti in ferie che non hanno un tubo da fare e pensano bene di venire a fare qualche lavoro qui (tipo 25 preventivi, ad esempio :shock: ) e poi fanno pure sarcasmo perchè sei nervosa e dici che hai bisogno di ferie :x
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

lucilla78 ha scritto:Io invece oggi urlo di nervoso perchè mancano 3 giorni alle ferie, abbiamo un sacco di lavoro da finire
:patpat: 3 giorni passano in fretta! Resisti Lu!!!!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

lucilla78 ha scritto:
gaf81 ha scritto:andare a cavallo è stupendo!!!
E deve essere anche rilassantissimo!!!
sì se il cavallo è tranqui. Io ho paura perché da piccola ho avuto una brutta cadura e mi sono fatta male...ma dopo ho ricominciato ma avevo sempre dentro un po' di paura. ma sono irresistibili!!!!
lucilla78 ha scritto:fanno pure sarcasmo perchè sei nervosa e dici che hai bisogno di ferie :x
Stronzi!!!! Intanto loro sono in vacanza!!!!!
Lorenza

Messaggio da Lorenza »

silvia ha scritto:...la prima volta mi parti al galoppo
anche a me è successa una cosa simile, a parte il fatto che il mio non aveva le redini e mi sono tenuta solo alla criniera :mrgreen: Il pirlone aveva interpretato male il comando vocale, era stanco, quel ciuchino.
A volte si pretende troppo da questi animali, ma anche loro hanno le giornate in cui non hanno voglia di fare o quelle in cui si stancano (fisicamente e mentalmente) prima del solito.
Grava

Messaggio da Grava »

voglio urlare solo una parola: F E R I E :coffee:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Grava..quoto in toto!!!
cherie

Messaggio da cherie »

Stamattina sono andata al mare e a riva c'era un delfino di due metri e mezzo morto, impigliato a una rete da pesca (oltretutto dovrebbe esserci il fermo).
Non so se sono più dispiaciuta o inca**ata!
:cry:
Nameless

Messaggio da Nameless »

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

cherie ha scritto:Stamattina sono andata al mare e a riva c'era un delfino di due metri e mezzo morto, impigliato a una rete da pesca (oltretutto dovrebbe esserci il fermo).
Non so se sono più dispiaciuta o inca**ata!
:cry: :cry: :cry:

Dov'è successo Cherie? :?:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi