sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Letizia

Messaggio da Letizia »

plesea ha scritto:Leti mia zia questa estate va a Medjugorie se ti vuoi unire...
Ma sai che proprio qualche giorno fa mia madre mi stava dicendo che ci vorrebbe tanto andare e se la volevo accompagnare? peccato che in quei giorni ho un esame. Peccato proprio, perchè è il mio sogno da bambina andare a Medjougorie :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
silvia

Messaggio da silvia »

ruby ha scritto:...Ecco dai! :D Passare da Trst è sempre un piacere :)
:) se la chiami cosi la conosci bene :roll:
ruby

Messaggio da ruby »

Letizia ha scritto:è il mio sogno da bambina andare a Medjougorie :mrgreen:
Il mio lo è stato sul serio, quando ho sentito parlare di Medjugorje per la prima volta nel '81-'82, mi dissi "un giorno ci andrò" e così è stato :)
silvia ha scritto: :) se la chiami così la conosci bene :roll:
Molto bene ;) , amo tutto di Trieste, bora compresa :D
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
gaf81

Messaggio da gaf81 »

scusate ma devo rlare forte così scrivo in stampatello.....
MA PERCHE' CACCHIO GLI UOMINI NON CAPISCONO MAI UNA EMERITO C@@@@O????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa m---a di vacanza già la odio!!! Compio gli anni quando siamo via...gli chiedo per quel giorno di stare da soli e fare qualcosa io e lui..visto che è solo il mio compleanno..e mi sento dire che faccio di tutto per non stare con gli amici...e se facciamo a settembre????? ma che c@@@o!!!!! Compio gli anni in agosto non a settembre! poi per 2000000 motivi vari si rimanda come sempre..l'anno scorso neanche l'anniversario abbiamo festeggiato. Porca di quella puzzola..su due settimane in appartam,ento con una coppia di amici..gli chiedi 1 giorno solo per noi due! Poi mi sento dire "eh ma se non ti andava me lo potevi anche dire prima"...ma se lo sapevi benissimo ma hai fatto orecchie da mercante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia come ce lo manderei da solo in vacanza col suio caro amico!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma cacchio..è il compleanno di tua moglie porca di quella puzzola!!!!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
annalaura

Messaggio da annalaura »

gaf, sulla faccenda compleanno fai bene ad impuntarti, e che cazzo!!!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Adesso mi sento pure in colpa!!!!! Mi ha chiamato..abbiamo avuto un po' da dire..e poi mi dice che aveva penotato 2 giorni via a settembre! Ma io mica potevo immaginarlo cavolo!!! E poi è un bellissimo regalo e ne sono felice...è davvero un bel pensiero..ma cmq il giorno del mio compleanno ritengo cmq sia cosa carina stare da soli se è quello che desidero!!! sbaglio? devo lasciar stare solo perché mi ha fatto il regalo di due giorni via a settembre? è il giorno del mio compleanno e se non ho voglia di passarlo con gli altri..devo cambiare idea solo perché mi ha fatto qst regalo??? Sono daero io la stronza?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Gaf non potevi sapere di settembre e COMUNQUE il tuo compleanno è ad agosto e quel giorno è tuo e speciale... settembre è sì un regalo, ma è un'altra cosa!!
Anche io festeggio sempre il compleanno in ferie ma quel giorno di solito gli amici mi organizzavano una festicciola, la sera. Il mio primo viaggio da sola con lui ho festeggiato il compleanno sul traghetto della Moby e mi ricordo che ho pianto tutto il tempo :mrgreen:

Per curiosità, quando li compi? Io il 16 :D
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:shock: Luci..anche io il 16!!!!!!!
Il problema è che non volgio festeggiare con gli altri...ora del 16 crdo avrò già un esaurimento nervoso :coffee:
plesea

Messaggio da plesea »

Letizia ha scritto:
plesea ha scritto:Leti mia zia questa estate va a Medjugorie se ti vuoi unire...
Ma sai che proprio qualche giorno fa mia madre mi stava dicendo che ci vorrebbe tanto andare e se la volevo accompagnare? peccato che in quei giorni ho un esame. Peccato proprio, perchè è il mio sogno da bambina andare a Medjougorie :mrgreen:
è un chiaro segno del destino...devi unirti a loro :mrgreen:
Poi essendo il tuo sogno fin da bambina, non puoi certo perderti questa grande occasione! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

gaf81 ha scritto::shock: Luci..anche io il 16!!!!!!!
Il problema è che non volgio festeggiare con gli altri...ora del 16 crdo avrò già un esaurimento nervoso :coffee:
Ma dai, che bello!
Io fossi in te anticiperei ai vostri amici che il 16 tu e tuo marito andrete soli perchè è il tuo compleanno così quando sarete là e arriverà il giorno loro sapranno già che dovranno farsi da parte :)
gaf81

Messaggio da gaf81 »

ma il problema è che lui non vuole! gli sembra brutto perché siamo in vacanza assieme!
silvia

Messaggio da silvia »

gaf81 ha scritto:scusate ma devo rlare forte così scrivo in stampatello.....
MA PERCHE' CACCHIO GLI UOMINI NON CAPISCONO MAI UNA EMERITO C@@@@O????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:boh: penso sia proprio la loro natura...semplicemente sentiamo le cose in maniera diversa...sono dalla tua parte :)
plesea

Messaggio da plesea »

Fagli presente, con molta calma, che a te invece pare male non festeggiare il tuo compleanno in santa pace con lui.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
gaf81

Messaggio da gaf81 »

con molta calma ormai è difficile! questa vacanza mi sta andando di traverso. E lui vede il compleanno un pretesto per far storie e non stare in compagnia! Cioè..ma dico...staremo assieme da sabato 6 a sabato 20 (spero non la domenica!!!)...non vi sembra tanto stare tutti i santi giorni assieme???? ah! no..dimenticavo..il sabato 13 hanno un matrimonio di parenti loro e quindi siamo da soli. 1 giorno su quanti???? 15??? Che poi..volgio dire..fosse una novità del momento che dopo un po' a me viene l'orticaria a stare con la gente...ma lo sa..solo che fa finta di non saperlo!!!!!!!!! Sono venuti spesso da noi anche per un fine settimana..ma erano 2 notti non 15!!! Ragazze...non so..mi sa che sclererò e litigherò con mio marito (come stiamo facendo da un po' per 'sta cavolo di vacanza) perché lui non riesce a capire..ZERO!!!! E la cosa che mi fa più rabbia è che qualche mese fa, quando gli dicevo "qualche volta prendiamo e ce ne andiamo via io e te" lui mi aveva detto di sì!!!!!!!!!!!!! Poi non devo pensare che l'abbia fatto solo per tenermi calma?????? ma se sentite lui sono io che penso sempre cose che lui non dice..infatti non lo dice ma coi fatti lo dimostra..o sono io che ho una mente perversa???? :x
Ragazze..scusate se mi dilungo ma davvero questa cosa mi fa sclerare. Sono mesi che non riusciamo a stare assieme come vorremmo perché cotti lessi dal lavoro e problemi vari... e invece d farmi una vacanza in santa pace sono qua a diventare matta!!!!! Non ho voglia di partire zero!
silvia

Messaggio da silvia »

:) ...se da quello che ho capito, hai accettato la vacanza con gli amici per accontentarlo, mi sembrerebbe giusto da parte sua accontentarti per il tuo compleanno...
Rispondi