Di che colore sono i tuoi capelli? biondo
Come sono i tuoi capelli? (texture, lunghezza) mossi lunghissimi
Quante volte alla settimana lavi i capelli? una ogni 5 giorni
Fai un impacco pre-shampoo? no
Con cosa lavi i tuoi capelli? Qualche raccomandazione? shampo lavera
Usi il balsamo? Qualche raccomandazione? da poco biofficina tscana fagiolo bacello, ma faccio ancora fatica a sciogliere i nodi
Pettini i capelli in doccia, da bagnati? si
Usi una maschera a risciacquo? Qual è la tua preferita? no, tengo il balsamo in posa quando posso
Usi il phon o li lasci asciugare all'aria? diffusore
Quali prodotti usi per lo styling? schiuma ricci
Quali marchingegni sofisticatissimi usi per lo styling? nessuno
Qual è la cosa che più detesti dei tuoi capelli? si sfaldano, sono sfibrati e secchi soprattutto sulle punte. hanno un'aspetto favoloso ma da vicino vicino li trovo tutti spezzati e con molteplici punte
Qual è la cosa che più ti piace dei tuoi capelli? mi piacciono in generale
Di norma li tieni sciolti o in elaboratissime acconciature? appena puntati con un fermaglio
Possiedi molti accessori per capelli? (cerchietti, elastici, mollettine...) abbastanza
Pettini i capelli ogni giorno? no, solo quando li lavo
Assecondi la loro texture naturale o sei in eterna lotta? (perché le ricce li vogliono lisci e le lisce li vogliono ricci!) li assecondo, li stiro 3/4 volte all'anno, occasionalmente uso il ferro per i ricci, per definirli
Usi prodotti per capelli ogni giorno (lacca, spray fissante, spray illuminante, siero, spuma, oli...) per mantenerli in piega? no
Tingi/Hai mai tinto (o decolorato, meshato, hennato) i tuoi capelli? mai
Soddisfatta del risultato?
Meglio... Lunghi o corti? lunghi, mi arrivano quasi al sedere
Lisci o ricci? io li ho ricci e mi piacciono, ma credo che averli lisci sia infinitamente più comodo. e poi non posso mai lasciarli sciolti.
Biondo, Nero, Castano, Rosso o Multicolour? biondo scuro
Ci fai vedere una foto dei tuoi capelli? scusate il contesto

ma sono le uniche due che avevo