Uhm, interessante...
1. Finora ho avuto storie solo con ragazzi il cui cognome inizia con la D, che non hanno sorelle, ma almeno un fratello, e non sono i primogeniti. Non l'ho fatto apposta, me ne sono resa conto arrivata alla storia attuale - la cosa mi ha abbastanza sconvolta.
2. Provo avversione o totale disinteresse per almeno il 90% delle persone di genere femminile che conosco di persona, già dai tempi dell'asilo. Spesso mi stanno antipatiche a pelle, altre volte mi rendo conto che sono persone orribili, o banali, o superficiali e me ne allontano; non so, forse sono prevenuta? Sta di fatto che non ho più amicizie di vecchia data, ora ho solo due amiche (per di più abbastanza maschiacci

) contro i numerosi amici maschi... Ah, e nella mia band ho messo il divieto di far entrare altre componenti femminili: sindrome della primadonna o no, finirei per litigarci e non godermi più la cosa che mi dà più piacere al mondo.
3. Mi interesso a quasi tutto ciò di cui vengo a conoscenza + imparo con facilità qualsiasi cosa tenti di imparare, specialmente se bisogna usare mente o coordinazione (fa eccezione lo sport) + mi riesce abbastanza bene. Ciò mi porta ad andare bene a scuola studiando poco (

) o a cominciare un sacco di hobby, per poi lasciar stare perché dopo poco mi interesso ad altro...
4. Mi piacciono tutti gli animali, davvero, non riesco nemmeno ad ammazzare le zanzare che mi pungono, li considero tutti miei pari: per questo sono vegetariana orientata verso il vegan. L'unica eccezione sono le lumache rosse, per cui ho disgusto e una leggera fobia da quando per sbaglio ne ho pestata una a piedi nudi anni fa: la peggior sensazione mai provata.
5. Mi interesso moltissimo alla psicologia/psicanalisi, tanto che non riesco a non analizzare la persona con la quale sto parlando. Non lo faccio apposta: lavoro come babysitter e spesso mi ritrovo a pensare (mio malgrado) alle teorie di Freud, applicandole alle bambine che tengo.
6. Ho realizzato di avere una mentalità aperta, ma allo stesso tempo rigida: sono aperta alle diverse culture, proposte strane e così via; una volta che però ho programmato qualcosa, sono restia ai cambiamenti e devo realizzare quello che ho detto di fare. Sono maniacalmente perfezionista.
7. Ho un'ossessione per la tipologia di impronte digitali degli altri e ancora di più per la loro grafia: appena vedo una scrittura nuova mi ci perdo e cerco di carpirne informazioni sulla personalità. Un'altra ossessione sono gli odori, specialmente dei ragazzi che mi piacciono.
8. Pur essendo visceralmente atea, mi interesso molto alla magia e all'astrologia, disprezzando però l'oroscopo quotidiano. Una delle informazioni che devo sapere di una persona è la data di nascita, sono arrivata al punto di ricordarmi il compleanno ma non il nome di qualcuno.
9. Ho una memoria strana: ricordo benissimo cose come numeri, avvenimenti strani, puntate di cartoni, discorsi, profumi anche a distanza di anni. Al contrario, circa il 90% delle volte che qualcuno mi si presenta, entro 5 minuti scordo il nome.
10. Sono piuttosto nerd, ma anche meno di quello che vorrei. Sono internet-dipendente, quasi fanatica di Harry Potter, uno dei miei passatempi preferiti è fare congetture scientifiche con gli altri, mi fanno morire battute che molti non capirebbero e i meme. Tuttavia sento che mi manca una cultura adeguata riguardo a manga/anime e a film.
Scusate, sono pure prolissa...