sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

silvia

Messaggio da silvia »

sei tremenda :lol: :lol: :lol:
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

silvia ha scritto:per quanto simili siano i bambini si accorgono sempre della differenza... :)
Quando ero bimba scappò la mia cocorita e il giorno dopo ne trovai un'altra nella gabbia, che volevano spacciare per l'originale: peccato che la mia avesse le penne del petto verdi e quella che mi avevano portato le aveva azzurre :laugh: Dopo poche ore tornò la fuggitiva, quindi mi ritrovai con due cocorite :D
Secondo me la sostituzione dell'animale morto o scappato può riuscire solo se si tratta di pesci rossi, altrimenti i bimbi se ne accorgono ;)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Letizia

Messaggio da Letizia »

Smettela di dirmi che il mio piano non funzionerà! Ho fatto cose ben peggiori che sostituire uno stupidissimo criceto senza che qualcuno se ne accorgesse :twisted:
Anzi sto giusto uscendo alla ricerca del clone :crsf:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
silvia

Messaggio da silvia »

Eowyn ha scritto:...Quando ero bimba scappò la mia cocorita e il giorno dopo ne trovai un'altra nella gabbia, che volevano spacciare per l'originale: peccato che la mia avesse le penne del petto verdi e quella che mi avevano portato le aveva azzurre :laugh:...
:) mia nonna per sbaglio spiattellò odicino, la tartarughina di mia sorella, e corse subito a comprarne un'altra...manco a dirlo mia sorella se ne accorse subito :)...anche se apparentemente sono uguali quel che cambia è il comportamento, che non è mai identico tra un soggetto e l'altro...leti, puoi sempre dirle che sei stata costretta a rieducarlo...:)...comunque :crsf: :crsf: :crsf:
Letizia

Messaggio da Letizia »

Dunque... trovare un criceto è più difficile di quel che si pensi, trovarlo identico ad un altro è pressochè impossibile, ma non mi arrendo. Nel caso lo prendo scuro e le dico che notoriamente ai criceti col caldo si scurisce il pelo.

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Da Passeri hai già guardato?
Tutto per un'unica meraviglia.
Letizia

Messaggio da Letizia »

Si, Bà torno da lì, è uno dei pochi che vende i criceti e ovviamente aveva pure criceti zebrati del Perù precolombiano, ma bianchi nemmeno uno :|
E comunque che tristezza i negozi che vendono anumali, ommiodio che angoscia che mi hanno messo addosso.

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:| e Passeri secondo me li tratta anche bene. Però vederli lì, dietro le gabbie... immalinconisce pure me.
Tutto per un'unica meraviglia.
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Letizia ha scritto:Dunque... trovare un criceto è più difficile di quel che si pensi, trovarlo identico ad un altro è pressochè impossibile, ma non mi arrendo. Nel caso lo prendo scuro e le dico che notoriamente ai criceti col caldo si scurisce il pelo.
:lol: :lol:

Leti, io farei finta di non ricordarmi di aver preso in custodia il sorcio e le regalerei due smalti.
Oppure metterei due smalti nella gabbietta dicendo che il sorcio si e' trasformato in qualcosa di piu' utile e che non scappa :mrgreen: :mrgreen: :twisted:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Letizia

Messaggio da Letizia »

Tomatina ha scritto: Oppure metterei due smalti nella gabbietta dicendo che il sorcio si e' trasformato in qualcosa di piu' utile e che non scappa :mrgreen: :mrgreen: :twisted:
L'incantesimo della fata sbrilluccichina :mrgreen: Geniale!

Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Lety, prendilo di un colore qualsiasi ed intingilo nella pittura bianca :lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Letizia

Messaggio da Letizia »

lo dicevo giusto 30 secondi fa ad un'amica... :roll:

Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Letizia ha scritto:Smettela di dirmi che il mio piano non funzionerà! Ho fatto cose ben peggiori che sostituire uno stupidissimo criceto senza che qualcuno se ne accorgesse :twisted:
Eh no... adesso BISOGNA sapere :sumo: :P

Potresti comprarle un bel pappagallo e le spieghi come il criceto passi ad una fase di crisalide per poi trasformasi in uno splendido cacatua :lol: :lol: :lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
plesea

Messaggio da plesea »

Fatti portare Ercolino dalla capa, vedrai che il sorcio bianco sbuca fuori sicuro :mrgreen:
Comprale un criceto nuovo e ingnorala quando lei ti farà notare che è diverso. Le dirai ache durante la vacanza ha perso la memoria e non si ricorda più di che colore fosse il criceto.

L'idea di Tomi mi sembra geniale :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Letizia

Messaggio da Letizia »

Vane meglio di no, credimi, nell'ignoranza vivrete più serene :mrgreen:

Oltre tutta questa rottura di palle, pure mia madre ci si è impegnata a rimetterci il carico sopra e come riesce lei a farmi incazzare, nessuno mai. :roll:

Rispondi