silvia ha scritto:per quanto simili siano i bambini si accorgono sempre della differenza...
Quando ero bimba scappò la mia cocorita e il giorno dopo ne trovai un'altra nella gabbia, che volevano spacciare per l'originale: peccato che la mia avesse le penne del petto verdi e quella che mi avevano portato le aveva azzurre Dopo poche ore tornò la fuggitiva, quindi mi ritrovai con due cocorite
Secondo me la sostituzione dell'animale morto o scappato può riuscire solo se si tratta di pesci rossi, altrimenti i bimbi se ne accorgono
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Smettela di dirmi che il mio piano non funzionerà! Ho fatto cose ben peggiori che sostituire uno stupidissimo criceto senza che qualcuno se ne accorgesse
Anzi sto giusto uscendo alla ricerca del clone
Eowyn ha scritto:...Quando ero bimba scappò la mia cocorita e il giorno dopo ne trovai un'altra nella gabbia, che volevano spacciare per l'originale: peccato che la mia avesse le penne del petto verdi e quella che mi avevano portato le aveva azzurre ...
mia nonna per sbaglio spiattellò odicino, la tartarughina di mia sorella, e corse subito a comprarne un'altra...manco a dirlo mia sorella se ne accorse subito ...anche se apparentemente sono uguali quel che cambia è il comportamento, che non è mai identico tra un soggetto e l'altro...leti, puoi sempre dirle che sei stata costretta a rieducarlo......comunque
Dunque... trovare un criceto è più difficile di quel che si pensi, trovarlo identico ad un altro è pressochè impossibile, ma non mi arrendo. Nel caso lo prendo scuro e le dico che notoriamente ai criceti col caldo si scurisce il pelo.
Si, Bà torno da lì, è uno dei pochi che vende i criceti e ovviamente aveva pure criceti zebrati del Perù precolombiano, ma bianchi nemmeno uno
E comunque che tristezza i negozi che vendono anumali, ommiodio che angoscia che mi hanno messo addosso.
Letizia ha scritto:Dunque... trovare un criceto è più difficile di quel che si pensi, trovarlo identico ad un altro è pressochè impossibile, ma non mi arrendo. Nel caso lo prendo scuro e le dico che notoriamente ai criceti col caldo si scurisce il pelo.
Leti, io farei finta di non ricordarmi di aver preso in custodia il sorcio e le regalerei due smalti.
Oppure metterei due smalti nella gabbietta dicendo che il sorcio si e' trasformato in qualcosa di piu' utile e che non scappa
Letizia ha scritto:Smettela di dirmi che il mio piano non funzionerà! Ho fatto cose ben peggiori che sostituire uno stupidissimo criceto senza che qualcuno se ne accorgesse
Eh no... adesso BISOGNA sapere
Potresti comprarle un bel pappagallo e le spieghi come il criceto passi ad una fase di crisalide per poi trasformasi in uno splendido cacatua
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Fatti portare Ercolino dalla capa, vedrai che il sorcio bianco sbuca fuori sicuro
Comprale un criceto nuovo e ingnorala quando lei ti farà notare che è diverso. Le dirai ache durante la vacanza ha perso la memoria e non si ricorda più di che colore fosse il criceto.
L'idea di Tomi mi sembra geniale
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!