regalo per convalescenza in ospedale

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

*laura*

Messaggio da *laura* »

Grazie ragazze! siete carinissime :hugs: e scusate se rispondo solo ora..

Temo che il pensiero del regalino sia stato un po' troppo affrettato, anzi mi sa che ha portato un po' di jaccia: non ci sono miglioramenti, ne salta sempre fuori una.. :( credo di essere stata troppo ottimista, tra l'altro ha mille allergie e l'ambiente deve rimanere meno contaminato possibile.. un libro mi sa che che non riesce nemmeno a tenerlo in mano, non vorrei darle il colpo finale con una pianta, però Panna sono carinissime quelle che hai postato! a me le piantine mi fanno impazzire :sbav:, non è detto che non gliene faccia trovare direttamente a casa!!!

C'è un certo clima di disperazione perchè nel frattempo è venuta a mancare la sua, di suocera.. insomma.. se fosse per me le riempirei la stanza di fiori, dolci e palloncini colorati, ma sarei decisamente fuori luogo.. non so, temo di essere troppo frivola, per me un'atmosfera "alleggerita" e vivace potrebbe farle un gran bene, ma vedo che i stretti familiari evitano.. ho paura possa passare per insensibilità.

Per scaramanzia aspetto di vederla vigile e attenta come al solito..
uffi..

:fiore:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

A mia mamma regalammo una cornice con la nostra foto (mia e di mio marito). :)

p.s. è morta quindi la nonna del tuo moroso, se non ho capito male, mi spiace molto
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi