Sephora - Fondotinta minerale
- p.sawyer82
Io mi ci trovo davvero bene. Lo sto usando ora con questo gran caldo. Ho notato che non è mooooolto coprente ma per la mia pelle va + che bene.
Non ha l'effetto polveroso, e si fonde perfettamente con la pelle. Io lo amo.
Non ha l'effetto polveroso, e si fonde perfettamente con la pelle. Io lo amo.
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD
Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
mi sa che ne prendo due confezioni anch'io
...sapete per caso quando scade l'offerta?io prima di giovedì non ci posso andare...altra domanda..avete idea di come sono strutturati i colori?cioè se c'è tono e sottotono...io sono una ligh-medium olive ma prendo anche i warm perchè non tutte le ditte tengono gli olive...

Non so dirti quando scade l'offeta...mi spiace.
Per quanto riguarda i colori io ne ho visti solo due, un sottotono giallo e uno rosa. Io che sn rosa, ho preso la tonalità light nude se nn erro.
Per quanto riguarda i colori io ne ho visti solo due, un sottotono giallo e uno rosa. Io che sn rosa, ho preso la tonalità light nude se nn erro.
Mi sa che non è un'offerta, durante il saldi la sephora abbassa i prezzi di alcuni prodotti (mettendoli in uno scaffale apposito). Quindi io ci andrei prima che finiscano le confezioni disponibili 
Almeno, di solito fanno così...

Almeno, di solito fanno così...
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
Preso
è stato un parto...la commessa me ne aveva presi due completamente sbagliati...tre ore a cercare di farle capire che volevo una tonalità chiara ma giallognola (sono una light olive) e lei mi rifila il nude da una parte (rosellino palildo) e il sand (scurissimo) dall'altra...poi mi sono messa a cercare io e mi sono decisa per il medium beige 25...non è esattamente il mio colore (mi sa che mi devo rassegnare perchè i veri olive si trovano solo online) ma gli si avvicina molto...per il resto l'ho provato e mi sta sembrando un ottimo fondotinta....premetto che con il mineral (quello vero) non mi trovo benissimo perchè mi sembra un po' secco e polveroso e perchè trovo più facili da stendere gli altri (tipo quello yves rocher o quello bottega verde che adoro)...questo qui, nella stessa scia di questi fondotinta verdi ma non 100% mineral, a primo impatto mi sta piacendo molto...è opaco (la pecca di quello yr è che è luccicoso), si stende bene (a differenza di quello tm e chrimaluxe), copre abbastanza (direi come quello yr o quello chrimaluxe non opaque), opacizza bene e i colori sono buoni (a differenza di quello bottega verde che è scuro e non posso metterlo in abbondanza)...insomma, penso sia stato un ottimo acquisto...peccato non esistano gli olive

è stato un parto...la commessa me ne aveva presi due completamente sbagliati...tre ore a cercare di farle capire che volevo una tonalità chiara ma giallognola (sono una light olive) e lei mi rifila il nude da una parte (rosellino palildo) e il sand (scurissimo) dall'altra...poi mi sono messa a cercare io e mi sono decisa per il medium beige 25...non è esattamente il mio colore (mi sa che mi devo rassegnare perchè i veri olive si trovano solo online) ma gli si avvicina molto...per il resto l'ho provato e mi sta sembrando un ottimo fondotinta....premetto che con il mineral (quello vero) non mi trovo benissimo perchè mi sembra un po' secco e polveroso e perchè trovo più facili da stendere gli altri (tipo quello yves rocher o quello bottega verde che adoro)...questo qui, nella stessa scia di questi fondotinta verdi ma non 100% mineral, a primo impatto mi sta piacendo molto...è opaco (la pecca di quello yr è che è luccicoso), si stende bene (a differenza di quello tm e chrimaluxe), copre abbastanza (direi come quello yr o quello chrimaluxe non opaque), opacizza bene e i colori sono buoni (a differenza di quello bottega verde che è scuro e non posso metterlo in abbondanza)...insomma, penso sia stato un ottimo acquisto...peccato non esistano gli olive

- p.sawyer82
provato anche io...è davvero stupendo, il 30 è perfetto per ora che sono abbronzata e si stende che è una meraviglia, la pelle non si lucida e copre abbastanza o perlomeno per me che non ho grosse imperfezioni specie con l'abbronzatura va che è una bellezza. Ne andrò a prendere un altro sicuramente (se lo trovo
) e prenderò anche un 25 per l'inverno 

Il mio è il 20! Mi sento una giapponese in mezzo a tutte voi. Mi sa che anche io dovrei prendere un'altra conf. solo che il mio Sephora è distante più di 60 KM dal mio paese...