Biondo cenere con riflessi ramati:)
Come sono i tuoi capelli? Fini e lunghi fino a metà schiena ( Almeno per quelle quattro punte scalate..

Quante volte alla settimana lavi i capelli? Prima di rimanere senza shampoo.. 2 volte, 3 all'occorrenza.
Fai un impacco pre-shampoo? Con le conoscenze di ora, si

Con cosa lavi i tuoi capelli? Posso solo dire con cosa li lavavo ._. Sunsilk e similari, in ogni caso qualsiasi cosa che fosse per i ricci.
Usi il balsamo? Si.
Pettini i capelli in doccia, da bagnati? Si, così si spezzano meno.
Usi una maschera a risciacquo? Si, la usavo

Usi il phon o li lasci asciugare all'aria? Se posso all'aria, ultimamente col phon..
Quali prodotti usi per lo styling? Per ora, Lacca e spuma ^^
Quali marchingegni sofisticatissimi usi per lo styling? Ferro arriccia capelli, piastra, phon e spazzola xD
Qual è la cosa che più detesti dei tuoi capelli? I ricci non definiti, il fatto che ce li ho spezzati ( 400 misure diverse, effetto pulcino dopo lo shampoo. Sembro fulminata ) e il fatto che non crescono abbastanza.
Qual è la cosa che più ti piace dei tuoi capelli? Il colore e il fatto che nonostante tutto, son sempre lucidi..
Di norma li tieni sciolti o in elaboratissime acconciature? Legati, quasi sempre. Specie ora.
Possiedi molti accessori per capelli? Si

Pettini i capelli ogni giorno? Assolutamente no!
Assecondi la loro texture naturale o sei in eterna lotta? Eterna lotta, vinta da loro.
Usi prodotti per capelli ogni giorno per mantenerli in piega? No

Tingi/Hai mai tinto (o decolorato, meshato, hennato) i tuoi capelli? Si!
Soddisfatta del risultato? All'epoca, si.
Meglio... Lunghi o corti? Lunghi.
Lisci o ricci? Mossi!
Biondo, Nero, Castano, Rosso o Multicolour? Potendo BIcolor, ma ora come ora, biondi xD
Ci fai vedere una foto dei tuoi capelli? Coming soon!