Mi presento!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

BarbaraCavi25

Mi presento!

Messaggio da BarbaraCavi25 »

Ciao a tutte e a tutti!!
Sono Barbara e vi scrivo da Chicago..sono qua per motivi di studio e presto tornero' a casa nella mia amata Toscana (nn vedo l'ora!)...proprio qui in America, alla ricerca di shampi, balsami, creme decenti, mi sono imbattuta nel sito di Sai Cosa Ti Spalmi...ebbene ora nn ne posso piu' fare a meno...sono passata in un batter d'occhio dalle tinte chimiche all'henne'...da creme normali da banco a prodotti "organic"....e sto' vedendo i primi risultati, ma i dubbi sono ancora tanti.....spero ragazze potrete aiutarmi......Faccio i complimenti allo staff di Sai Cosa Ti Spalmi e a tutte voi...che in molte sere di solitudine e tristezza qui in America mi avete fatto compagnia (passato ore ed ore a leggere i post!!)....

Un saluto a tutte!

Barbara
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Accidenti abbiamo spalmine sparse per l'Europa, ma dall'America non era ancora arrivato nessuno :)
:welc:
Tutto per un'unica meraviglia.
BarbaraCavi25

Emozione...subito una risposta dall'amministrattrice suprema!!!Grazie!
volendo sopravvire alle "americanate" culinarie, cosmetiche, varie ed eventuali, mi sono dovuta ingegnare (benedetto internet)...ed eccomi qui!!

Un saluto e continuate cosi'!Il vostro servizio e' fantastico!!

Barbara
silvia

Messaggio da silvia »

:D ma guarda tu fin dove arriva saicosatispalmi...benvenuta!!!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Benvenuta... mi sembra di capire che l'esperienza oltreoceano non ti ha entusiasmato... o sbaglio?
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
upina

Messaggio da upina »

Benvenuta! :)
BarbaraCavi25

Grazie dell'accoglienza ragazze!!
lavorativamente parlando l'esperienza e' stata stupenda e ho incontrato persone speciali...i colleghi mi hanno aiutato tanto (soprattutto appena arrivata) e mi hanno fatto sentire a casa...non so' se e' stata fortuna o se davvero fa parte della cultura americana, ma nn me lo sarei mai aspettata.....dall'altro lato qui e' tutto esasperato e tutto in formato MAXI.....nn ce la faccio piu'...poi in Toscana ho la mia famiglia, l'amore...quindi tutto e' piu' difficile senza la loro vicinanza....
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

BarbaraCavi25 ha scritto:Grazie dell'accoglienza ragazze!!
lavorativamente parlando l'esperienza e' stata stupenda e ho incontrato persone speciali...i colleghi mi hanno aiutato tanto (soprattutto appena arrivata) e mi hanno fatto sentire a casa...non so' se e' stata fortuna o se davvero fa parte della cultura americana, ma nn me lo sarei mai aspettata.....dall'altro lato qui e' tutto esasperato e tutto in formato MAXI.....nn ce la faccio piu'...poi in Toscana ho la mia famiglia, l'amore...quindi tutto e' piu' difficile senza la loro vicinanza....
Immagino... facciamo che vengo là io? :P :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Benvenuta!!

Com'è è l'assortimento di prodotti ecobio in America?
BarbaraCavi25

Ora, io nn sono esperta perche' e' da poco che mi sono avvicinata a questo mondo...ti dico che nei supermercati si trovano prodotti della linea Avalon Organics e della Jason (che nn mi sembra malaccio)...ho visto che tra i vostri inci qualche prodotto c'e'.....comunque ci sono molti negozi dedicati a questo tipo di prodotti.....appena ho piu' cognizione vi aggiorno..

A presto!!
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Grazie, sono curiosa :mrgreen:
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

Wow! Benvenuta!
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

lucilla78 ha scritto:Grazie, sono curiosa :mrgreen:
Immagine
Blog.

Rispondi