So che si è già parlato di cellulite, qui, nel forum... ho letto le varie recensioni dei vari prodotti anti, mi sono già annotata la ricettina dell'olio anticellulite di Lola, ma quello che volevo sapere io è: qualcuna di voi è riuscita a combatterla? O è vero che una volta che ce l'hai... non se ne va più via?
Perché quest'anno, sono veramente disperata!!!!
Purtroppo sono abbastanza pudica, cioè.... se non mi sento perfetta, a posto, ok, col cavolo che vado al mare... e purtroppo questo mio modo di pensare mi ha tenuta lontana dalla spiaggia e dal mare (la mia passione è nuotare!) per ben 8 anni... quest'anno avrei voluto osare... ma quando mi sono vista allo specchio, mi sarei messa ad urlare!
E mi pento di quando mi vergognavo ad andare alla spiaggia solo per un chiletto in più o per la pancetta un po' all'infuori.
Insomma... Non mi riconosco più, anche perché la cellulite ora c'è, la vedo proprio!!! Prima dovevo strizzare la pelle, ora invece si palesa così, senza neppure andarla a cercare!
Insomma, c'è qualcuna che ha attenuato un po' il problema e può darmi dei consigli?
Lo so, potrò sembrare esagerata, ci sono problemi ben più gravi della cellulite... ma non mi sento più me stessa, non mi riconosco più...

Scusate lo sfogo....