Psoriasi
Una mia amica ne soffre in modo piuttosto lieve. Le peggiora con lo stress e con il contatto con determinate sostanze (es carta stampata).
Non funziona nulla, se non tranquillità e l'acqua clorata della piscina, che le ha fato scomparire quasi del tutto le piaghette. Certo, quando non va in piscina per un po', è quasi matematico che il disturbo si ripresenti.
Non funziona nulla, se non tranquillità e l'acqua clorata della piscina, che le ha fato scomparire quasi del tutto le piaghette. Certo, quando non va in piscina per un po', è quasi matematico che il disturbo si ripresenti.
gaf mi fa piacere
Cmq sembra assodato che tranquillità (ma questa purtroppo non si può decidere di averla a priori) sole e acqua clorata facciano bene.
Quindi l'ipotesi di alessandraemme che l'acqua di mare le faccia male perchè è inquinata mi sembra plausibile
Sapete cosa anche?io vado alle terme a tivoli,dove c'è l'acqua solfurata invece che clorata. Forse potrebbe fare bene anche quella,sulla dermatite è ottima,e ci va gente per tutti vari disturbi della pelle. Sarebbe da provare.

Cmq sembra assodato che tranquillità (ma questa purtroppo non si può decidere di averla a priori) sole e acqua clorata facciano bene.
Quindi l'ipotesi di alessandraemme che l'acqua di mare le faccia male perchè è inquinata mi sembra plausibile

Sapete cosa anche?io vado alle terme a tivoli,dove c'è l'acqua solfurata invece che clorata. Forse potrebbe fare bene anche quella,sulla dermatite è ottima,e ci va gente per tutti vari disturbi della pelle. Sarebbe da provare.
Ma sì!!! Magari hanno pure un effetto calmante sui mostri (tono affettuoso ovviamente)!!!
Io adoro le terme..solo che devo aspettare di avere qualche soldino in più....io ho a due passi da casa questo e questo

Io adoro le terme..solo che devo aspettare di avere qualche soldino in più....io ho a due passi da casa questo e questo

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
WOW! Io a due passi da casa non ho niente, e non ho nemmeno i soldini. Però al mare in genere la psoriasi mi migliora molto (e so che è il sole che fa questo effetto). Inoltre, in ferie (in genere, non sempre
) ci si rilassa, ci si coccola con creme giorno e sera. Quindi penso che stare con le gambe al sole nel giardinetto di casa più tempo possibile (come mi ha consigliato il dermatologo), e poi correre a fare la spesa, preparare da mangiare, far fare i compiti... n-o-n sia la tessa cosa del sole preso sulle gambe in vacanza 

Barbara
Mi sa proprio di no..bisogna essere davvero moooooooolto 

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
- alessandraemme
Anche io ho le terme piuttosto vicine http://www.termedicaramanico.it/
(1 ora e mezza) ma sono i soldi che sono molto lontani, quando si avvicineranno anche loro e gli astri saranno allineati
e favorevoli
ci andrò 
(1 ora e mezza) ma sono i soldi che sono molto lontani, quando si avvicineranno anche loro e gli astri saranno allineati

belle!!!!alessandraemme ha scritto:Anche io ho le terme piuttosto vicine http://www.termedicaramanico.it/
mi sa che siamo in due!!! Io continuo a dire..l'anno prossimo..l'anno prossimo..e gli anni passanoalessandraemme ha scritto: sono i soldi che sono molto lontani, quando si avvicineranno anche loro e gli astri saranno allineatie favorevoli
ci andrò

Bhè..1 giorno ad Aquaria merita!!!! Piscina esterna vista lago...spettacolo!!!!!!!