il mio pacchetto è arrivato tranquillamente qualche giorno fa, come sempre del resto
e finalmente sto adoperando la crema corpo all'avena di bijobi che avevo provato proprio grazie a un campioncino...amore a prima vista
e poi sto finalmente usando l'olio di ribes...è favoloso! mi stanno sparendo tutti i buchini di brufoletti e peluzzi incarniti in tempo recordo
oltretutto l'avevo preso per una piaghetta su braccio e mano del mio ragazzo...e anche li è guarito tutto in tempo record!
Pacco dell'ordine 3342 arrivato, beni di prima necessità distribuiti, campioncini a iosa e finalmente la crema solare viso Bioearth. Se domani piove son c***i, non vedo l'ora di provarla!
Come sempre grazie per la velocità e i campioncini!
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Il mio primo pacco arrivato due (o meno?) settimane fa! Contenta e Barbara gentilissima...
Ieri fatto nuovo ordine (dà assuefazione), avevo un pochina di fretta
Oggi già spedito!!! Grazie Barbara, sei stata un fulmine... aspetto le tue meraviglie!
Ieri è arrivato anche a me!!!!!!!! Continuerei a comprare
Grazie per i campioncini..graditissimi..e la velocità!!!! Robadisco che è un peccato non avere una tua filiale a Brescia
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Ordine 3655 arrivato!
100 punti per i cuscinetti messi sui lati del pacco: quando il corriere mi ha dato la scatola tutta ammaccata ero convinta che dovesse esserci per forza un "morto", invece i cuscinetti hanno fatto egregiamente il loro lavoro.
Barbara ha raggiunto il grado ultimo nell'arte dell'imballaggio.
Pacco arrivato!!!!Tutto meraviglioso come al solito
Ringraziamento doppio a Barbara,che nonostante io mi fossi dimenticata di chiederlo,si è ricordata che volevo provare un campioncino della crema occhi verdesativa... sei mitica