Rétro eco à porter

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

plesea

Messaggio da plesea »

silvia ha scritto:
plesea ha scritto:...per questa stagione credo proprio di no, almeno che il laboratorio non si senza buono e caritatevole da farmene solo pochi pezzi. :D
:mrgreen: ...puoi chiederglielo?
Mi spiace ma niente rouches nere con il bianco, non c'è stata nessuna possibilità sono troppo impegnati con l'invernale.

:(
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
marybnv

Re: Rétro customizable ecowear

Messaggio da marybnv »

MA CHE BELLEZZA!!!!!! :)
Supercomplimenti!!! e in bocca al lupo!!!

Le Ri-Posate sono davvero strepitose!!!! :lol: ke meraviglia!!!!!!!!! :clap:
jordan

Messaggio da jordan »

plesea ha scritto:
silvia ha scritto:
plesea ha scritto:...per questa stagione credo proprio di no, almeno che il laboratorio non si senza buono e caritatevole da farmene solo pochi pezzi. :D
:mrgreen: ...puoi chiederglielo?
Mi spiace ma niente rouches nere con il bianco, non c'è stata nessuna possibilità sono troppo impegnati con l'invernale.

:(
Sarò stata io ad acquistare l'ultima rouches nera e bianca?? :D

Ragazze, mi è appena arrivato il top Mandragora, il top preferito dalle spalmine...sono rimasta senza parole per quanto è bello! Le foto non rendono la bellezza del capo, semplice e fine allo stesso tempo, e la meraviglia del tessuto! Mi piace anche addosso, mia mamma ha detto: 10 e lode! E mia mamma è critica in fatto di abbigliamento...e anche io :) Adesso sono costretta a comprare tutto di Rétro! :D
Il top l'ho preso in nero con rouches bianca e nera, mi pare ci sia già la foto, non c'è bisogno che posto la mia, no? :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
plesea

Messaggio da plesea »

jordan ha scritto: Sarò stata io ad acquistare l'ultima rouches nera e bianca?? :D
Ebbene si mia cara! :D
jordan ha scritto:Adesso sono costretta a comprare tutto di Rétro! :D
Questo mi rende molto felice :mrgreen:
Sono soprattutto contenta che il tutto abbia passato il vaglia della tua mamma super critica! :P

Grazie mille marybnv :)
jordan

Messaggio da jordan »

plesea ha scritto:
jordan ha scritto: Sarò stata io ad acquistare l'ultima rouches nera e bianca?? :D
Ebbene si mia cara! :D
Wow! :o Come avrei fatto senza??? Sarei stata costretta a girare mezza Italia per tendere un agguato alle spalmine che hanno acquistato il top e strappare loro di dosso la rouches :twisted: :twisted: :twisted: Io sarei stata capace di farlo!!!
Non vedo l'ora di uscire per indossarlo! :cuore:
L'essentiel est invisible pour les yeux
-miry-

Messaggio da -miry- »

io continuo ad avere voglia di top mandragora nero con rouches bianche e nere, quindi tifo per un suo ritorno l'anno prossimo :) e poi.. ormai è un must!
se non tornerà mi accontenterò degli altri 2 che già ho :oops: (ovviamente non bianchi e neri, eh)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Ovviamente ce l'ho anche io il top Mandragora :mrgreen:
Però senza rouches, ho la versione con la spillina a fiore dell'anno scorso :yeppa:
Tutto per un'unica meraviglia.
-miry-

Messaggio da -miry- »

l'ho detto che è un must :P
Nameless

Messaggio da Nameless »

Ple, il vestito Malva bianco non ritorna più per caso? :)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
plesea

Messaggio da plesea »

Nameless ha scritto:Ple, il vestito Malva bianco non ritorna più per caso? :)
Ciao Name, no mi spiace. Lo trovi in vendita da tuttanatura.net
Gli abiti non sono ancora online però se li chiami e chiedi dell'abito non credo abbiamo problemi a vendertelo, li hanno comprati per quello. :)
silvia

Messaggio da silvia »

plesea ha scritto:...Mi spiace ma niente rouches nere con il bianco, non c'è stata nessuna possibilità sono troppo impegnati con l'invernale.:(
eccomi qua..ti rompo ancora un pò ma cerco di essere sintetica :mrgreen: ...sul nero andavo sul sicuro, per l'altro non riesco a capir bene la tonalità (se è un turchese acceso o un azzurro scuro opaco)...eventualmente potrei prendere il nero basic e la bordurina in fase successiva? :roll:
Cleo

Messaggio da Cleo »

jordan ha scritto: Wow! :o Come avrei fatto senza??? Sarei stata costretta a girare mezza Italia per tendere un agguato alle spalmine che hanno acquistato il top e strappare loro di dosso la rouches :twisted: :twisted: :twisted: Io sarei stata capace di farlo!!!
ed è quello che farò io con te :evil: :x :twisted:
:P

alla fne io l'ho preso nero con rouche nero e avio, avrei preferito la rouche nera e bianca ma sulla fiducia credo sia carino lo stesso :)
ho preso anche molte altre cose: top belladonna nero, pantaloni garofano neri, canotta ribes orchidea, nicandra nuvola e l'abito sambuco bluette :cuore:
è il mio primo ordine e già mi sono svenata :oops: ma non vedo l'ora che mi arrivi tutto :mrgreen:
plesea

Messaggio da plesea »

silvia ha scritto:
plesea ha scritto:...Mi spiace ma niente rouches nere con il bianco, non c'è stata nessuna possibilità sono troppo impegnati con l'invernale.:(
eccomi qua..ti rompo ancora un pò ma cerco di essere sintetica :mrgreen: ...sul nero andavo sul sicuro, per l'altro non riesco a capir bene la tonalità (se è un turchese acceso o un azzurro scuro opaco)...eventualmente potrei prendere il nero basic e la bordurina in fase successiva? :roll:
L'altro colore del top è un bluette opaco, nel senso che la tintura ecologica non permette di fare un colore eccessivamente acceso. Il colore è molto bello e molto simile alla tua descrizione di azzurro scuro.

Altrimenti potresti prendere il top nero e in seguito la rouches, basta che mi scrivi una mail dal sito. Però non so se e quando farò le nuove rouche, per adesso sono terminate anhce quelle avio e nere. :)
Nameless

Messaggio da Nameless »

plesea ha scritto: Ciao Name, no mi spiace. Lo trovi in vendita da tuttanatura.net
Gli abiti non sono ancora online però se li chiami e chiedi dell'abito non credo abbiamo problemi a vendertelo, li hanno comprati per quello. :)
Grazie mille :) E' già da parecchio che ci sbavo ma mi mancavano i dindi. Se riesco a farmelo comprare (:crsf:) nei prossimi giorni, contatto il sito che mi hai scriitto :)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
silvia

Messaggio da silvia »

plesea ha scritto:...basta che mi scrivi una mail dal sito....
:mrgreen: fatto, ma non da qua...
Rispondi