sento il bisogno di urlare...
grazie Lorenza... non so proprio con chi parlarne... ho paura di essere giudicata, di deludere chi mi sta intorno, quindi me ne sto sola soletta davanti al pc a versar fiumi di lacrime (le prime che verso per un esame)... poi tra qualche ora quando il mio compagno torna dal lavoro, rimetterò la mia maschera di indifferenza e gli racconterò che fa lo stesso, che lo posso rifare tra venti e che va tutto bene...
...COL C...... CHE VA TUTTO BENE!!!!!
Mi sento inutile, tra studio, casa, animali e lavoro questa cavolo di laurea sembra sempre più lontana.... e pensare che un tempo ero quella dei 10 in pagella, del 100 alla maturità, dei 27/28/29/30 ad ingegneria... ora sto arrancando verso la fine....
CHE FATICA!!!!!!
...COL C...... CHE VA TUTTO BENE!!!!!
Mi sento inutile, tra studio, casa, animali e lavoro questa cavolo di laurea sembra sempre più lontana.... e pensare che un tempo ero quella dei 10 in pagella, del 100 alla maturità, dei 27/28/29/30 ad ingegneria... ora sto arrancando verso la fine....
CHE FATICA!!!!!!
aura
, non è che sei stremata da mille cose e sei andata naturalmente in tilt?
Succede a tutti, ma non essere così dura con te stessa
, a che serve?
Meglio sicuramente non ti fa stare, anzi
Animo!

Animo!

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
- rosengarten
Probabilmente il problema di fondo non è la paura di essere giudicata dagli altri... ma da me stessa...
Sono arrivata al quinto anno di università (ingegneria edile/architettura) che mi mancavano 7 esami, ho fatto un'anno sabbatico 'costretto' e poi ce ne ho impiegati altri 2 per arrivare a meno uno
... sono solo un pò arrabbiata con me stessa in effetti
comunque grazie a tutte per la compresione ragazze...anche se sono virtuali le sento vicine le vostre coccole...
Sono arrivata al quinto anno di università (ingegneria edile/architettura) che mi mancavano 7 esami, ho fatto un'anno sabbatico 'costretto' e poi ce ne ho impiegati altri 2 per arrivare a meno uno

comunque grazie a tutte per la compresione ragazze...anche se sono virtuali le sento vicine le vostre coccole...
AAAAAAHHH!!!!!!!
Ci trasferiamo nell'ufficio nuovo, finalmente abbiamo delle finestre che si aprono, e LEI
le chiude perché c'é un po' di vento e le volano in giro i fogli!!! IO SOFFOCO!!!
Giuro che SMETTO di usare il deodorante.

Ultima modifica di deb-bee il martedì 05 luglio, 2011 14:59, modificato 1 volta in totale.
Così ce l'hai pure a portata di mano e nel caso, puoi dire che l'ha fatto volare il ventosilvia ha scritto:deb-bee ha scritto:...e LEIle chiude perché se no le volano in giro i fogli!!! IO SOFFOCO!!!
...
...regalale un fermacarte...basta un bel sasso dipinto, o semplicemente un sasso...

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
A me stamattina si è rotta la chiave nella serratura della porta finestra del mio ufficio, se penso che manca la maniglia da almeno 3 anni non oso pensare a quanto dovrò restare senza un pò di ariettadeb-bee ha scritto:AAAAAAHHH!!!!!!!Ci trasferiamo nell'ufficio nuovo, finalmente abbiamo delle finestre che si aprono, e LEI
le chiude perché c'é un po' di vento e le volano in giro i fogli!!! IO SOFFOCO!!!
![]()

- uvafragola
mi avete fatto ricordare il mio primo lavoro vero.
estate del 2003, la più calda a memoria di vivente. ufficio minuscolo, in 4 (una incinta di 7 mesi), senza finestre, con vetrina al sole dalle 11 in poi e senza aria condizionata.
in pratica quando uscivo ero un formaggino molle
era un lavoro a termine, un mese e mezzo, passavo le giornate a dirmi "resisti, manca poco"
estate del 2003, la più calda a memoria di vivente. ufficio minuscolo, in 4 (una incinta di 7 mesi), senza finestre, con vetrina al sole dalle 11 in poi e senza aria condizionata.
in pratica quando uscivo ero un formaggino molle

era un lavoro a termine, un mese e mezzo, passavo le giornate a dirmi "resisti, manca poco"