sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
INCI: LIMONENE (Allergene del profumo) EUCALYPTUS GLOBULUS (vegetale) LAVANDULA HYBRIDA (emolliente) LINALOOL (Allergene del profumo) CITRUS DULCIS (vegetale) ROSMARINUS OFFICINALIS (vegetale) HELIANTHUS ANNUUS (emolliente / vegetale) MENTHA PIPERITA (vegetale) ECHINACEA ANGUSTIFOLIA (vegetale) MENTHA ARVENSIS (vegetale) CITRAL (additivo)
or CITRAL (Allergene del profumo) GERANIOL (additivo)
or GERANIOL (Allergene del profumo)
Quantità: 50 ml Prezzo: 26,30 €
Nell'umidificatore contro il naso tappato non lo batte nessuno... ma se qualcuno sa consigliarmi valide alternative sarei felice di abbandonare questo marchio (che sembra salvarsi solo in campo oli essenziali).
Potresti prendere degli oli essenziali puri (per esempio quelli che vendono su aroma zone) ispirandoti a quelli presenti in questo olio della Just.
Mi sembra di vedere: eucalipto, lavanda, arancia, rosmarino e due tipi di menta.
Io trovo veramente balsamico l'olio essenziale di rosmarino, l'ho comprato in maxi formato da LaSaponaria per farne dei saponi e ho risparmiato un bel po' (100 ml, 14.40 €!). Di solito lo accosto al pino cembro e alla lavanda e mi sembra abbastanza efficace per fare i suffumigi e in generale per quando ho il naso tappato.
"Lasciateci dare una possibilità alla natura, perché sa il fatto suo meglio di noi." M.E.Montaigne
sì ma scusate..la just mi fa proprio inca...!!!! Se scrivo o.e. di eucalipto deve essere SOLO olio di eucalipto!!!! Sennò scrivi mix balsamico!!!!!!! sbaglio??
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi