Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
oddio..spero di no!!!!!!! Certo non abitiamo lontanissime
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
mi sa che stiamo andando OT..in caso apro un toppic a parte...allora..ho scoperto che la birke fa una linea economica in simil pelle che si chiama "world waker"
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
infatti c'è grande concorrenza in giro ma le birkenstock hanno una marcia in più non c'è proprio paragone.
delle mie 16 paia le varie dorian solo le mie predilette,nello specifico quelle con la torre eiffel e il cuore che si unisce unendo i piedi
Ormai si trovano in moltissimi negozi a Firenze, ne ho 4 paia, ma non ho mai azzardato i modelli chiusi... d'estate porto esclusivamente sandali aperti!
adoro le dorian con le coccinelle!!! prima o poi saranno mie anche quelle