Rétro eco à porter
Un paio di vestiti nel colore orchidea li ho dovuti trasformare in top, causa fine del tessuto e regolare fallo di tessuto sul fondo dell'abito. Uno ovviamente l'ho tenuto per me, che non indosso abiti e l'ho indossato ieri per il mio compleanno. Il risultato mi è piaciuto molo..magari per la prossima stagione ci faccio un pensierino 

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

potrei fare sicuramente un top Malva, ripete l'abitino non avrebbe senso. 

cara la mia plesea, sta rovinando una famiglia.. non solo me
oggi ho inaugurato la mia canotta ribes (solito dubbio per la taglia, penso che poteva andar bene anche una 42) e mia mamma se n'è innamorata ancora di più. in poche parole la vuole anche lei.
non so se sia un bene o un male che fiordaliso color orchidea sia finito sia in taglia 44 che in taglia 42. è che mi sono innamorata della maglia di canapa. oggi c'erano mille gradi ed era come non avere niente addosso.
sto riflettendo anche su nicandra.
per i soliti dettagli verrai stressata via mp o email.

oggi ho inaugurato la mia canotta ribes (solito dubbio per la taglia, penso che poteva andar bene anche una 42) e mia mamma se n'è innamorata ancora di più. in poche parole la vuole anche lei.
non so se sia un bene o un male che fiordaliso color orchidea sia finito sia in taglia 44 che in taglia 42. è che mi sono innamorata della maglia di canapa. oggi c'erano mille gradi ed era come non avere niente addosso.
sto riflettendo anche su nicandra.
per i soliti dettagli verrai stressata via mp o email.
Sarò felice di essere stressata da te 
Soprattutto sono felice che indossando i miei capi, si provi una bella sensazione anche con 200 gradi siculi!
Per rendere ancora tutto più complicato t'informo che la Fiordaliso orchidea tg 44 è nuovamente disponibile. La persona che l'ha ricevuta in regalo da una mia cliente l'ha cambiata con la taglia più grande

Soprattutto sono felice che indossando i miei capi, si provi una bella sensazione anche con 200 gradi siculi!
Per rendere ancora tutto più complicato t'informo che la Fiordaliso orchidea tg 44 è nuovamente disponibile. La persona che l'ha ricevuta in regalo da una mia cliente l'ha cambiata con la taglia più grande

Il top Mandragora è BELLISSIMO
!!!!!!!!!!!!
Appena posso posto una foto!
E' perfetto, nè stretto esageratamente nè largo, il tessuto è fantastico e la rouge "grezza" è veramente carina.
Io l'ho indossato su gonna lunga di lino grezzo stroppiciato, bianco-avorio, e la strisciolina bianca della rouge sembrava dello stesso colore!
Sono veramente contenta!!!!

Appena posso posto una foto!
E' perfetto, nè stretto esageratamente nè largo, il tessuto è fantastico e la rouge "grezza" è veramente carina.
Io l'ho indossato su gonna lunga di lino grezzo stroppiciato, bianco-avorio, e la strisciolina bianca della rouge sembrava dello stesso colore!
Sono veramente contenta!!!!
Francesca
me felice!
la strisciolina è realizzata con del lino grezzo

la strisciolina è realizzata con del lino grezzo

Cleo puoi prendere tranquillamente una L che corrisponde ad una 44.Cleo ha scritto:la m e la rouche bianco nero del top mandragora sono finiti![]()
lo sapevo che sarei arrivata tardi![]()
ple ma la s può andare bene per una 44 o comunque una terza di seno?
Nella small la terza di seno non ci entrerebbe mai, le tette hanno bisogno del loro spazio

Cleo mi spiace per la rouches nera e bianca, quelle sono andata via prima di tutte. Io ne sono contenta però èCleo ha scritto:ok![]()
e per la rouche cosa mi consigli? io lo volevo tanto nero con al rouche bianca e nera
per i pantolani garofano la 46 a che taglia corrisponde?
poi la smetto di rompere

A questo punto hai, secondo me, due opzioni:
top nero con rouches nero e avio con pantalone nero.
top nero con la rouches bluette e avio e il pantalone nero.
oppure ti butti sul bluette, che anche quello non è male come completo.
Anche del Garofano puoi prendere tranquillamente la tg L, quelli vestono molto comodi.