i piedi anarchici

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Letizia

Messaggio da Letizia »

anche le mie birk col porcello puzzano da morire, non c'è verso, le lavo, durano mezza giornata e riprendono a puzzare :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Letizia

Messaggio da Letizia »

anche le mie birk col porcello puzzano da morire, non c'è verso, le lavo, durano mezza giornata e riprendono a puzzare :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
luce:)

Messaggio da luce:) »

mai visto un porcello profumato :D
ancora un pochino c'e' l'odore ma molto diminuito.
ora mi sono docciata e spalmata il deo lavera al cocco sui piedi
Luna

Messaggio da Luna »

Sui piedi va da paura il limone,provato col moroso ;)

Purtroppo le ciabatte in generale tendono a prendere una puzza allucinante,quelle di plastica non vi dico,ma il sughero non è da meno,avendo tutti quei pori,il sudore entra e i batteri fanno festa...
gaf81

Messaggio da gaf81 »

però sono troppoooooooo comode
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

le mie non puzzano particolarmente.. le lavo ogni tanto con l'acqua.. ma non troppo spesso.. forse i miei piedi sudano poco. Puzzano molto di più altre scarpe purtroppo >__<
blacklily

Messaggio da blacklily »

oh no, volevo comprarmi un paio di birkenstock prima di andare in vacanza, per avere qualcosa di comodo da tenere tutto il giorno..
ma non mi entusiasma spendere più di 50 euro per un paio di scarpe che poi puzzano!!! :evil:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

@blacklily a me non puzzano! forse dipende anche dal sudore del piede.Penso che per chi magari ha problemi di puzzetta pulirle tutte le sett com bicarbonato aiuti. Cmq io te le consiglierei solo per la comodità..per me sono le migliori. Ma come dicevamo sopra ti conviene guardare su ebay da rivenditori tedeschi che un po ' si risparmia o se trovi qualcun'altro che le vuole acquistare guarda qua. Con l'acquisto di più di un paio si risparmia
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

A me manda in bestia che le birkenstock vegan siano solo per il mercato UK :x
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
blacklily

Messaggio da blacklily »

gaf81 ha scritto:@blacklily a me non puzzano! forse dipende anche dal sudore del piede.Penso che per chi magari ha problemi di puzzetta pulirle tutte le sett com bicarbonato aiuti. Cmq io te le consiglierei solo per la comodità..per me sono le migliori. Ma come dicevamo sopra ti conviene guardare su ebay da rivenditori tedeschi che un po ' si risparmia o se trovi qualcun'altro che le vuole acquistare guarda qua. Con l'acquisto di più di un paio si risparmia
In realtà mi son svegliata tardi! E questo mese non c'è nessuno a casa a ritirare i pacchi, quindi mi frena un po' l'acquisto online.
A me piacciono le Bali!
Le ho viste in un negozio qua a 62 euro.

Forse mi conviene comprarle direttamente in Germania, visto che vado in vacanza lì :)

Magari potrei "prevenire" tentando di agire sul piede col bicarbonato, ogni volta che le metto... così la puzza non dovrebbe manifestarsi :P
gaf81

Messaggio da gaf81 »

in Germania dovresti trovarle sicuramente a meno!!! Mannaggia..perché sono in bolletta senno' avrei approfittato del tuo viaggio :twisted: col tuo permesso ovviamente :oops: :oops: :oops:
BarbaraB

Messaggio da BarbaraB »

Io ho le Gizah (mi pare sia scritto così), sono tutte aperte, ma le ho da anni e non puzzano! Altre scarpe, invece...
Certo che voi siete delle "siorre" se usate le Birke per casa :P
Barbara
gaf81

Messaggio da gaf81 »

io le uso per andare in giro le mie madrid e gizeh!!! in estate sono le uniche cose praticamente che posso mettere :P
BarbaraB

Messaggio da BarbaraB »

E' vero, è vero! E ora le ho prese pure per i bimbi, che durante l'inverno, poveri, tornano da scuola al pomeriggio con i piedi... lessi :sick:
Barbara
gaf81

Messaggio da gaf81 »

io le A-D-O--R-O!! Sto cercando di convertire anche mio marito :D Ci sono riuscita col limone x le asce..riuscirò anche per questo :twisted:
Rispondi