i piedi anarchici
anche le mie birk col porcello puzzano da morire, non c'è verso, le lavo, durano mezza giornata e riprendono a puzzare 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
anche le mie birk col porcello puzzano da morire, non c'è verso, le lavo, durano mezza giornata e riprendono a puzzare 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
@blacklily a me non puzzano! forse dipende anche dal sudore del piede.Penso che per chi magari ha problemi di puzzetta pulirle tutte le sett com bicarbonato aiuti. Cmq io te le consiglierei solo per la comodità..per me sono le migliori. Ma come dicevamo sopra ti conviene guardare su ebay da rivenditori tedeschi che un po ' si risparmia o se trovi qualcun'altro che le vuole acquistare guarda qua. Con l'acquisto di più di un paio si risparmia
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
- Allie Graywords
A me manda in bestia che le birkenstock vegan siano solo per il mercato UK 

Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
In realtà mi son svegliata tardi! E questo mese non c'è nessuno a casa a ritirare i pacchi, quindi mi frena un po' l'acquisto online.gaf81 ha scritto:@blacklily a me non puzzano! forse dipende anche dal sudore del piede.Penso che per chi magari ha problemi di puzzetta pulirle tutte le sett com bicarbonato aiuti. Cmq io te le consiglierei solo per la comodità..per me sono le migliori. Ma come dicevamo sopra ti conviene guardare su ebay da rivenditori tedeschi che un po ' si risparmia o se trovi qualcun'altro che le vuole acquistare guarda qua. Con l'acquisto di più di un paio si risparmia
A me piacciono le Bali!
Le ho viste in un negozio qua a 62 euro.
Forse mi conviene comprarle direttamente in Germania, visto che vado in vacanza lì

Magari potrei "prevenire" tentando di agire sul piede col bicarbonato, ogni volta che le metto... così la puzza non dovrebbe manifestarsi

in Germania dovresti trovarle sicuramente a meno!!! Mannaggia..perché sono in bolletta senno' avrei approfittato del tuo viaggio
col tuo permesso ovviamente

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
io le uso per andare in giro le mie madrid e gizeh!!! in estate sono le uniche cose praticamente che posso mettere 

io le A-D-O--R-O!! Sto cercando di convertire anche mio marito
Ci sono riuscita col limone x le asce..riuscirò anche per questo