sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Lorenza

Messaggio da Lorenza »

:patpat: nuuuu mi spiace Aura!
Aura84

Messaggio da Aura84 »

grazie Lorenza... non so proprio con chi parlarne... ho paura di essere giudicata, di deludere chi mi sta intorno, quindi me ne sto sola soletta davanti al pc a versar fiumi di lacrime (le prime che verso per un esame)... poi tra qualche ora quando il mio compagno torna dal lavoro, rimetterò la mia maschera di indifferenza e gli racconterò che fa lo stesso, che lo posso rifare tra venti e che va tutto bene...
...COL C...... CHE VA TUTTO BENE!!!!!
Mi sento inutile, tra studio, casa, animali e lavoro questa cavolo di laurea sembra sempre più lontana.... e pensare che un tempo ero quella dei 10 in pagella, del 100 alla maturità, dei 27/28/29/30 ad ingegneria... ora sto arrancando verso la fine....
CHE FATICA!!!!!!
silvia

Messaggio da silvia »

:) capisco la tua rabbia, ma purtroppo son cose che succedono...chi ti sta intorno capirà... :patpat:
ruby

Messaggio da ruby »

aura :coccole: , non è che sei stremata da mille cose e sei andata naturalmente in tilt? ;) Succede a tutti, ma non essere così dura con te stessa :patpat: , a che serve? :) Meglio sicuramente non ti fa stare, anzi ;)

Animo! :abbr:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Mi spiace :coccole: , ma perchè dovresti deludere chi ti ama? Un insuccesso capita a tutti... Tu giudicheresti male una cara amica o un fratello che hanno fallito un esame? Non credo, dai... :)
Aura84

Messaggio da Aura84 »

Probabilmente il problema di fondo non è la paura di essere giudicata dagli altri... ma da me stessa...
Sono arrivata al quinto anno di università (ingegneria edile/architettura) che mi mancavano 7 esami, ho fatto un'anno sabbatico 'costretto' e poi ce ne ho impiegati altri 2 per arrivare a meno uno :x ... sono solo un pò arrabbiata con me stessa in effetti :grrr:

comunque grazie a tutte per la compresione ragazze...anche se sono virtuali le sento vicine le vostre coccole...
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

AAAAAAHHH!!!!!!! :evil: Ci trasferiamo nell'ufficio nuovo, finalmente abbiamo delle finestre che si aprono, e LEI :evil: le chiude perché c'é un po' di vento e le volano in giro i fogli!!! IO SOFFOCO!!! :evil:
Giuro che SMETTO di usare il deodorante. :twisted:
Ultima modifica di deb-bee il martedì 05 luglio, 2011 14:59, modificato 1 volta in totale.
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
silvia

Messaggio da silvia »

deb-bee ha scritto:...e LEI :evil: le chiude perché se no le volano in giro i fogli!!! IO SOFFOCO!!! :evil: ...
:mrgreen: ...regalale un fermacarte...basta un bel sasso dipinto, o semplicemente un sasso... :mrgreen:
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

Veramente, io uso bucatrice, aggraffatrice, tazza del té, bicchiere dell'acqua... Qualsiasi cosa pur di avere questa fantastica arietta che mi asciuga la pelle!!!
portfolio fotografico
Immagine
Nameless

Messaggio da Nameless »

silvia ha scritto:
deb-bee ha scritto:...e LEI :evil: le chiude perché se no le volano in giro i fogli!!! IO SOFFOCO!!! :evil: ...
:mrgreen: ...regalale un fermacarte...basta un bel sasso dipinto, o semplicemente un sasso... :mrgreen:
Così ce l'hai pure a portata di mano e nel caso, puoi dire che l'ha fatto volare il vento :mrgreen:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
silvia

Messaggio da silvia »

:mrgreen: anch'io userei qualsiasi cosa pur di non stare con le finestre chiuse, ma evidentemente la tua collega no...per me l'aria è fondamentale... :mrgreen:
ps. mi associo a nameless :D
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

:lol: nameless sei un genio del male :mrgreen:

La mia dottoressa cinese diceva che il vento fa funzionare male il fegato... :?
portfolio fotografico
Immagine
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

deb-bee ha scritto:AAAAAAHHH!!!!!!! :evil: Ci trasferiamo nell'ufficio nuovo, finalmente abbiamo delle finestre che si aprono, e LEI :evil: le chiude perché c'é un po' di vento e le volano in giro i fogli!!! IO SOFFOCO!!! :evil:
Giuro che SMETTO di usare il deodorante. :twisted:
A me stamattina si è rotta la chiave nella serratura della porta finestra del mio ufficio, se penso che manca la maniglia da almeno 3 anni non oso pensare a quanto dovrò restare senza un pò di arietta :sbong:
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

Lucilla, ti sono spiritualmente vicina in questo tragico momento :|
portfolio fotografico
Immagine
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

mi avete fatto ricordare il mio primo lavoro vero.
estate del 2003, la più calda a memoria di vivente. ufficio minuscolo, in 4 (una incinta di 7 mesi), senza finestre, con vetrina al sole dalle 11 in poi e senza aria condizionata.
in pratica quando uscivo ero un formaggino molle :impicc:
era un lavoro a termine, un mese e mezzo, passavo le giornate a dirmi "resisti, manca poco"
Rispondi