sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Neve Cosmetics - Gli Arcobaleni - Palette gli scurissimi
Dieci ombretti profondi e misteriosi. Sfumature ricche di carattere per delineare lo sguardo con intensità senza rinunciare al colore. Ideali anche come eyeliner.
May contain (+/-): CI 77891 (colorante cosmetico) CI 77491 (colorante cosmetico) CI 77492 (colorante cosmetico) CI 77499 (colorante cosmetico) CI 19140 (colorante cosmetico) CI 42090 (colorante cosmetico) CI 77288 (colorante cosmetico) CI 77510 (colorante cosmetico) CI 15850 (colorante cosmetico) CI 77007 (colorante cosmetico) CI 77289 (colorante cosmetico) CI 77742 (colorante cosmetico) CI 75470 (colorante cosmetico)
Volevo prenderli ma ho visto tutti questi rossi, secondo voi sono meglio gli ombretti in polvere o questi possono andare?
Edit by STAFF♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Io la ho
Se ti può aiutare la mia recensione, i colori sono iper pigmentati, sfumabilissimi e tutto sommato meno spaventosi addosso che nella palette.... Ero titubante anche io prima di prenderla.
In ogni caso dovrebbe essere arrivato il freedom system su truccominerale, meglio così, perchè Watermelon e Diva e Acquario e Brivido hanno finish diversi ma tutto sommato risultano troppo simili secondo me per stare nella stessa palette.