Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta ha scritto:
io con le parole non sono brava e pensate un po'? ho studiato presso il corso di comunicazione
Se pensi che io ho fatto 5 anni di chimica,che ora faccio il tecnico di laboratorio biomedico e in lab sono un drago...ma non so cucinare e con lo spignatto sono negata
@Trebi:sì oggi fa veramente un caldo insopportabile
ragazze non so veramente...è troppo agitato, sembra che sta andando al patibolo, mi chiama ogni tre secondi...fra un pò porterà me in una crisi di nervi...
Vabbè, è un favore che vi chiede direttamente lui: tanti incrocini per la terza prova, che le altre sembrano essere andate discretamente. se volete picchiarmi fate pure
Non temere se il tuo cavallo scappa. Se ti appartiene, ritornerà. Se non torna è perchè non è mai stato tuo.
Guarda anche io ho un esame domani e non ho mai acceso il pc
Comunque i risultati degli scritti ci saranno solo domani, e dopodomani l'orale vero e proprio.
Mi sa che facevo prima a riaggiornarvi domani
Comunque grazie per tutto il sostegno che mi (ci) state dando ragazze!
Non temere se il tuo cavallo scappa. Se ti appartiene, ritornerà. Se non torna è perchè non è mai stato tuo.