Sto soffrendo molto il caldo... fisicamente mi sento abbastanza a terra. Non ho neanche più voglia di nuotare.. mi sembra di pesare due tonnellate in acqua.
Lo studio che oramai è in stallo da qualche anno mi sembra sempre più lontano, ma nel frattempo sto facendo cose che mi piacciono e che mi fanno stare bene. Diciamo che sono in totale fase di "evitamento" per non soffermarmi su certe cose, altrimenti inizio a sclerare!
Sono un pò in ansia perchè devo fare due viaggi ravvicinatissimi. Il famoso concerto di Bon Jovi a Udine è ormai prossimo, abbiamo trovato un posticino - senza bagno in camera purtroppo - che si spera sia carino, però andiamo in aereo (Cagliari-Venezia) e poi in auto a noleggio. E la settimana scorsa ho ricevuto comunicazione di un invito in zona Milano - Varese, ho dovuto fare i biglietti aerei di corsa e sto ancora cercando di capire come diavolo spostarmi. Che poi si tratta di un weekend, quindi partenza sabato mattina e rientro domenica sera. Non mi piace viaggiare in aereo, anche se mi entusiasma raggiungere posti lontani in breve tempo. E devo spostarmi in meno di una settimana per ben 2 volte

Lo so lo so, non ditemi che è il mezzo più sicuro del mondo, non ho paura di volare! Solo che sono un pò claustrofobica e, non prendetemi in giro, soffro troppo di jetlag, anche se il volo dura solo 1 ora

Sono un caso disperato....
La vita amorosa sempre a gonfie vele

Sono la ragazza più fortunata del mondo

Il cagnolotto è sempre il mio bambino peloso e mi da tanta gioia .