Ciao Ragazze!
Che piacere tornare qui!
Io per la depilazione sono sempre andata di rasoio, depilandomi solo i polpacci e ascelle, e mi sono sempre trovata abbastanza bene.
Però, da un annetto a questa parte, mi sono aumentati i peli in generale, la banale peluria sul viso è diventata più scura (zona baffo

) e mi sono spuntati dei peli anche nella pancia...ovvove!!:sick:
Ora, quando voglio fare una cosa completa depilo tutta la gamba, coscia compresa, con il rasoio, poi tolgo baffetti e peli sulla pancia con le strisciette depilatorie.
Purtroppo, per ora, utilizzo le schifosissime strisce veet, e mi chiedevo se la ceretta allo zucchero potesse essere indicata per il viso...hmm
La prima volta che le ho usate mi sono ricoperta la zona baffo di brufolini, poi ho capito che dopo lo strappo non devo assolutamente pulire la zona con quelle orribili salviette che danno in dotazione nella scatola, bensì con semplice olio vegetale, e ora, quando le faccio, almeno dopo ho la pelle liscia e morbida senza alcuna irritazione!
Il vero problema, per me, restano le braccia.
Ho la foresta Amazzonica sul braccino, ed essendo bianchina di pelle i pelazzi si vedono ancora di più. Lì ne ho sempre avuti un sacco, a differenza di sopracciglia dove pagerei per averne di più!!
Pensavo di tentare la ceretta sulle braccia, però ho l'enorme timore che dopo i maledetti ricrescano più folti e grossi di prima...chi di voi si depila le braccia quale esperienze ha avuto in tal senso?
Diventano pungenti a metà via fra una depilata e l'altra?
quante domande....

" La forza soprannaturale che alimenta la vita non è oltre la portata dell'intelligenza umana: risiede nel cuore dell'essere, nel suo tempio interiore" Christian Jacq