Hierba Buena

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

eleonora85

Re: Hierba Buena

Messaggio da eleonora85 »

Altea ha scritto:No, scusate, ma mi era sfuggito questo:
eleonora85 ha scritto:La Fitopreparazione Hierba Buena (ex az. agricola Fratelli Spinelli)
:lol: :lol: :lol: :lol:
udiu!!!!
Era sfuggito pure a me!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
RaelDelMare

Re: Hierba Buena

Messaggio da RaelDelMare »

Altea ha scritto:No, scusate, ma mi era sfuggito questo:
eleonora85 ha scritto:La Fitopreparazione Hierba Buena (ex az. agricola Fratelli Spinelli)
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma loooooool XD
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Satine

Messaggio da Satine »

Sono sicura che se chiami la ditta e ti mettono in attesa, parte questa canzoncina:

Un, dos, tres
Un pasito pa'delante, Maria
Un, dos, tres
Un pasito pa'atras :ponpon: :ponpon:

Proviamo ragazze!!! Potrebbe essere un' esperienza trasssssceendentale.
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

ahahahahahahahahahahah :lol:
Mi stanno uscendo le lacrime per ridere, Satine!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Antaress

Messaggio da Antaress »

Uppo questo thread solo per segnalare che ora sul loro sito ci sono gli INCI di tutti i prodotti...e decisamente ci sono parecchi rossi in giro!!
:x
Antaress
gaf81

Messaggio da gaf81 »

io ho preso oggi l'unguento alla calendula, me l'hanno consigliato per la secchezza vaginale e anche per eventuali infiammazioni..mi pare tutto verde...
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
valent1na

Messaggio da valent1na »

uno dei pochi tutti verdi ;) però il prezzo è esorbitante, per fortuna non lo metti su tutto il corpo, se no ti finirebbe in due settimane!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
gaf81

Messaggio da gaf81 »

no infatti ..me credo che lo scopo di un unguento sia proprio un'applicazione locale.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Rispondi