Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
ragazze ma qualcuna di voi trova in commercio il burro di avocado? sto cercando ma sembra che a parte l'olio non si trovi altro. una cosa che si avvicini è l'impacco pre-shampoo della burt's bees ma non è puro e ha altri oli dentro...bo! cerco ancora magari sono più fortunata.
grazie Valent1na... si avevo visto ricette varie ma non si capisce dove trovare il burro puro. mi sono fissata con i burri perchè mi sembra che vadano meglio con i miei capelli e da quello che ho capito a differenza degli oli idrata pure i capelli invece di nutrirli solamente :)
Da totale ignorante mi permetto di chiedere: ma se sono meno raffinati rispetto ad un olio, non é possibile che quindi contengano anche qualcosa di acquoso? In fondo qualcosa in più ce l'hanno, cos'altro può essere?