incrocini per il mio ragazzo

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

rosengarten

Messaggio da rosengarten »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Nameless

Messaggio da Nameless »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Col senno di poi ti do un consiglio che magari sembrerà banale: ci deve andare convintissimo delle sue capacità e non farsi intimorire dalle pretese assurde della prof (anche se sa di essere ne giusto a lamentarsi). Volere è potere!! Se una persona punta in alto, almeno a metà (e più) ci arriva ;).
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Porcello Furioso ha scritto:(sto un pò giù perchè abbiamo anche discusso...).
:patpat:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Porcello Furioso

Messaggio da Porcello Furioso »

@Nameless: guarda glielo dico anche io, il problema è che dopo 4 anni in cui lo prendono a pesci in faccia...proverò, ma sarebbe un miracolo...

simonetta: grazie. Lo so che è un periodo duro per lui e che non dovrei litigarci...ma mi da fastidio che mi chiama, mi vomita tutto addosso e poi manco un ti amo...
Non temere se il tuo cavallo scappa. Se ti appartiene, ritornerà. Se non torna è perchè non è mai stato tuo.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Porcello Furioso ha scritto:grazie. Lo so che è un periodo duro per lui e che non dovrei litigarci...ma mi da fastidio che mi chiama, mi vomita tutto addosso e poi manco un ti amo...
Spezzo una lancia a suo favore, quando io sono nervosa è meglio girarmi al largo, altro che ti amo! :twisted:

:D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Porcello Furioso

Spezzo una lancia a suo favore, quando io sono nervosa è meglio girarmi al largo, altro che ti amo!
ahahahaha
Guarda il problema è che in teoria sono io quella permalosa. In questo periodo mi sto poi facendo veramente in 4 per stargli vicino e tuto (ho fatto 4 ore di trigonomeria...parliamone...)
Gliel'avevo già detto ieri, e lo sta facendo da un pò di tempo.

Lo so che non mi dovrei arrabbiare, che dovrei stare calma, respirare. Ma non ci posso fare niente: questa cosa mi ferisce.
Non temere se il tuo cavallo scappa. Se ti appartiene, ritornerà. Se non torna è perchè non è mai stato tuo.
Lorenza

Messaggio da Lorenza »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:

Non prendertela con lui. Se chiama te per sfogarsi, vuol dire che sei il suo punto di riferimento, che con te sta bene.
La maturità è già stressante di suo, poi se ci metti il carico delle sue preoccupazioni, diventa insostenibile.
Anch'io, se ho qualche problemone da risolvere, divento una belva inavvicinabile, non riesco a dire qualcosa di affettuoso, zero. Se potessi andrei a isolarmi in una grotta e guai a chi si avvicina! :viaa:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Concordo con Lorenza, ora è lui che ha bisogno di te, devi avere la forza di dare senza ricevere in questa fase, capita in tutte le coppie. Se solo penso a quello che ha fatto mio marito per me negli ultimi mesi... :roll:

Ora lo sto viziando in tutti i modi possibili! :)
Blog.

Nameless

Messaggio da Nameless »

In questo momento sei la sua roccia! :) Quando si va in contro a momenti di crisi non c'è nulla di meglio che avere qualcuno sereno e solido al proprio fianco ;) Qualcuno che gli dia sicurezza e fiducia. Lo puoi aiutare molto in questo senso e come dice anche Lorenza, se ti chiama significa che vede in te un punto di riferimento. So che è stressante anche per te ma cerca di resistere :abbr:

Io, per la cronaca, quando sono sotto esami divento un incrocio tra una iena ed un grizzly :uhm: !! :coffee:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Porcello Furioso

Ragazze! Avete ragione!
:D mi avete fatto tornare il sorriso, vi ringrazio tantissimo.

Speriamo solo che domani vada bene, ma ne dubito fortemente vista la mole di lavoro che deve fare...
Lyra

Messaggio da Lyra »

Nameless ha scritto:...
Io, per la cronaca, quando sono sotto esami divento un incrocio tra una iena ed un grizzly :uhm: !! :coffee:
Idem!
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Certo che una bella verifica su Tacito a fine anno è proprio quello che ci vuole per alzare le medie e dare fiducia agli studenti... :sbong:
Incrocini per lui e un abbraccione per te, vedrai che appena avrà meno preoccupazioni per la testa tornerà a dedicarti le giuste attenzioni ;)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Porcello Furioso

@Eowyn: gliel'hanno detto infatti, ma non è servito a molto

Speriamo bene, ragazze...

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf:

Me li faccio da sola :D
Porcello Furioso

Scusate se non ho aggiornato, ma sono stata molto occupata! :D
Il mio ragazzo è passato alla maturità, quindi proprio in questo momento sta facendo al 1°prova!

Io sono molto ottimista: se lo voleva bocciare, lo bocciavano subito, ma lui giustamente sta in ansia...comunque ci sono io vicino a lui, ma visti che porta bene....

faccio incrocini (è diventanto lo sport del forum):

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

bene, son contenta!
se ti ammettono alla maturità, 70% del gioco è fatto! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Rispondi