Comunque gli ebook non costano poi così poco rispetto al cartaceo, non quelli che ho cercato io almeno

piper ha scritto:Che io sappia il migliore in circolazione è il kindle, 150 euro te la cavi.
Comunque gli ebook non costano poi così poco rispetto al cartaceo, non quelli che ho cercato io almeno
solo la narrativa, io che leggo molta manualistica (cucina, fai da te ecc) non trovo nienteporziab ha scritto:
Gli e-book si "trovano" facilmente sul web...da vari forum ecc.
su questo non discuto, sono pienamente d'accordo!!porziab ha scritto:
La cosa migliore è la praticità e il fatto di non aver dozzine e dozzine di libri sulle mensole della cameretta ad impolverarsi...e oltre tutto la questione del risparmio della carta è importantissimo.
Con questa frase mi sono interessata di più a questo Kindle e dall'ora è stato amore a prima vista.piper ha scritto:Che io sappia il migliore in circolazione è il kindle, 150 euro te la cavi.
Io non me ne privo, i libri che "meritano" li compro comunque, però, una volta che si inizia ad usare l'e-reader, ammetto che è difficile tornare indietro.porziab ha scritto:Lo so sarò fissata...però sento l'astinenza del libro cartaceo...