prodotti naturissima da limoni in sconto

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Flowering

prodotti naturissima da limoni in sconto

Messaggio da Flowering »

Ormai disillusa, entro da LIMONI e chiedo se percaso hanno la marca naturissima. Cerco il tonico da almeno un mese e non sono riuscita a reperirlo da nessuna parte, figurati, penso, ma tentiamo.

La commessa sul momento non ricorda poi, miracolo, girando l'angolo li vede! C'erano il tonico idratante addolcente al bamboo e meliloto, il contorno occhi make up remover, la crema idratante per pelli normali al bamboo e mallow più un paio di altre creme anti-age. Trattasi di una promozione e tutto era al 50%: tonico a 4.25€, così come il contorno occhi e le creme costano 5.75.

Se qualcuna, come me, era alla disperata ricerca di questi prodotti (tutti naturalissimi) sa che può trovarli li, non mi ha saputo dire per quanto tempo ma non credo che possano durare a lungo.

Sperando di dare un'info gradita (e di non avere violato il regolamento), saluto

F.
Flowering
-miry-

Messaggio da -miry- »

davvero?? naturissima?? :shock: peccato non riuscirò ad andare da limoni prima del 30.
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Mai vista :shock: Grazie della dritta!
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Crica

Messaggio da Crica »

Interessante, grazie mille per l'informazione :o
"Le donne ed i gatti faranno ciò che vogliono, gli uomini ed i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea."
Flowering

Messaggio da Flowering »

trovate tutti gli inci nel database.
Il sito è http://www.naturissima.it/. Stasera provo il tonico tanto agognato e vi saprò dire.
Flowering
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Uffa! Non l'ho trovato!
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Rispondi