IL 12 E IL 13 GIUGNO ANDIAMO A VOTARE!!!
- uvafragola
ho appena saputo che nel mio paese non è stato raggiunto il quorum, ma ci siamo fermati al 48%.
mi rode, ma non mi sconvolge mica, nel senso che sono abituata alle delusioni politiche nel mio paesotto
(abituatissima, direi
)
poi ho saputo di una che non è andata a votare perchè: "eh, ma è venuta a trovarmi mia figlia [che, nota mia, abita a 50 km, eh, mica negli USA], come facevo? volevo stare con lei, se andavo al seggio a votare le sottraevo del tempo". bella scusa. o meglio, la tua sincerità denota il tuo disinteresse totale. ah, non ha 80 anni, la signora, ma circa una cinquantina.
ma l'avete sentito Calderoli?
"questa è la seconda sberla che prendiamo. vediamo di non farla diventare un'abitudine!".
eeeeh? ma chi sei, oh, un intoccabile? della serie "noi siamo importanti, guai a voi se ci pestate i piedi troppe volte". cos'è? una minaccia?
vabbè che non dovrei nemmeno ascoltarlo quando parla, tanto è un demente e non ne vale la pena, però mi ha fatto venire un nervoso.
mi rode, ma non mi sconvolge mica, nel senso che sono abituata alle delusioni politiche nel mio paesotto

poi ho saputo di una che non è andata a votare perchè: "eh, ma è venuta a trovarmi mia figlia [che, nota mia, abita a 50 km, eh, mica negli USA], come facevo? volevo stare con lei, se andavo al seggio a votare le sottraevo del tempo". bella scusa. o meglio, la tua sincerità denota il tuo disinteresse totale. ah, non ha 80 anni, la signora, ma circa una cinquantina.
ma l'avete sentito Calderoli?
"questa è la seconda sberla che prendiamo. vediamo di non farla diventare un'abitudine!".
eeeeh? ma chi sei, oh, un intoccabile? della serie "noi siamo importanti, guai a voi se ci pestate i piedi troppe volte". cos'è? una minaccia?
vabbè che non dovrei nemmeno ascoltarlo quando parla, tanto è un demente e non ne vale la pena, però mi ha fatto venire un nervoso.
dopo tanta angosciosa attesa...........
che goduria!!!
evviva! io ieri sera ho aperto una bottiglia e ho brindato

che goduria!!!
evviva! io ieri sera ho aperto una bottiglia e ho brindato

da me invece abbiamo sfiorato il 70% e in altre zone intorno è stato non sfiorato ma superato il 70uvafragola ha scritto:ho appena saputo che nel mio paese non è stato raggiunto il quorum, ma ci siamo fermati al 48%.

Se passate dalla nostra regione, ricordatevi di mettervi la maschera anti gas se non volete che il puzzo vi stenda

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
Sophie85 ha scritto:Ho appreso con molta soddisfazione che la mia città ha avuto l'afflusso alle urne più alto d'Italia... Si vede che siamo proprio un covo di comunisti!Shanty ha scritto:da me invece abbiamo sfiorato il 70% e in altre zone intorno è stato non sfiorato ma superato il 70![]()
![]()

Ieri, ero a fare un esame, anzi due, e mentre attendevo con ansia i risultati del referendum due mie compagne hanno ammesso con tanta disinvoltura di non esser andate a votare. E io, con altrettanta disinvoltura le ho detto "Ma non vi vergognate?" Ma alla fine, cosa ti aspettavi da due b**********e convinte?
La cosa brutta è che hanno solo 20 anni, sono state rovinate dalla nascita secondo me!
L'importate è che l'obiettivo è stato raggiunto e che finalmente questo Paese si sta svegliando! E poi, proprio nell'anno dei 150 anni di unità!

La cosa brutta è che hanno solo 20 anni, sono state rovinate dalla nascita secondo me!
L'importate è che l'obiettivo è stato raggiunto e che finalmente questo Paese si sta svegliando! E poi, proprio nell'anno dei 150 anni di unità!

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Boia, che ganzi!Sophie85 ha scritto:Ho appreso con molta soddisfazione che la mia città ha avuto l'afflusso alle urne più alto d'Italia... Si vede che siamo proprio un covo di comunisti!Shanty ha scritto:da me invece abbiamo sfiorato il 70% e in altre zone intorno è stato non sfiorato ma superato il 70![]()
![]()

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;