Terremoto in Giappone

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ruby

Messaggio da ruby »

Abominevole :sick: :grrr: :x:
Lun@

Messaggio da Lun@ »

Fossi credente cattolica andrei a prenderli a calci nel culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non li posso sentire!!!!!!!!!!!!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

ruby ha scritto: :x:
Quoto!!!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
elsatar

Messaggio da elsatar »

Il problema non è cosa dicono i cattolici nelle loro radio, se la comunità cattolica ha deciso di lasciare tutto in mano a gerarchie ecclesiastiche e visionari preconciliari fatti loro; il problema è che il De Mattei è subcommissario del CNR e da quella posizione ad esempio promuove il creazionismo suggerendo che al contrario il Darwinismo sia una teoria al tramonto...

Elsatar
*laura*

Messaggio da *laura* »

sull'informazione italiana c'è poco da dire.. anche un amico tedesco mi diceva esterrefatto di quest'usanza dei gionalisti di parlare su chi parla e dire quel che vuole.. è inutile, qui se vuoi sapere come stanno le cose devo fare ricerche su ricerche, e magari ti rimane il dubbio..

Ogni tanto leggo il blog di http://nicolaingiappone.blogspot.com/, e ha scritto dei post molto forti su tutta la faccenda. Molto significativo l'esempio che riporta di una donna e delle scuse ufficiali per del latte scaduto.. mi spiace per tutto il patriottismo che ci ha riempito il cuore nei giorni passati, ma qui da noi, chi può, fa quello che vuole, e non paga MAI. È da tanto che lo sappiamo, ma questa è una grande occasione per dirlo: il popolo giapponese ha un rigore morale da cui dovremmo tutti prendere esempio.

Tomatina un abbraccione anche da parte mia

:abbr:
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Ringrazio ancora per tutti gli abbracci.

Ogni tanto mi piace ritirare su questo thread, perchè mi sono resa conto di come sia difficile dimenticare.

Intanto volevo segnalarvi questo, scusate se traggo spudoratamente dall'articolo sul mio blog, ma mi sembrava potesse essere interessante. :)
blog.nadeshiko ha scritto: [...]
Queste foto sul sito del DailyMail fanno vedere come i lavori di recupero e ricostruzione stiano procedendo.
Eppure ad oggi, la Japanese National Police Agency conta ancora:
7937 dispesi
86186 sfollati
[...]
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
valent1na

Messaggio da valent1na »

tomy hai notizie "di prima mano" sulla fusione del nocciolo del reattore? c'è da aver paura :|
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Eve

Messaggio da Eve »

Ciao,

volevo segnalarvi:

- il blog giapponemonamour, veramente delicato, scritto da una ragazza italiana che vive a Tokyo: http://giapponemonamour.blogspot.com/

- il gruppo di Facebook "Giappone Shinjitu_quello che la stampa italiana nasconde", che raccoglie testimonianze sulle inesattezze/esagerazioni scritte sulla stampa italiana riguardo alla situazione in Giappone

- il caso vergognoso che - tra le altre cose - viene discusso in questo gruppo Facebook: una giornalista del Corriere (Giusi Fasano) ha ricevuto a giugno il premio internazionale Luchetta per un articolo su un gruppo di bambini rimasti orfani dopo il terremoto, che però aveva praticamente copiato dalla stampa inglese (la questione è stata "scoperta" proprio da un'utente di questo gruppo di Facebook). La cosa è particolarmente vergognosa, per chi non lo sapesse il premio Luchetta è dedicato al giornalismo "in prima linea", in memoria di alcuni giornalisti che hanno perso la vita in teatri di guerra e dovrebbe premiare giornalisti che hanno lo stesso coraggio (non certo il coraggio di scopiazzare una storia altrui). La vicenda è lunga e articolata, potete leggere qualcosa direttamente su http://giapponemonamour.blogspot.com/20 ... chive.html e anche il gruppo Facebook per capire la dinamica delle cose.
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Eve ha scritto:il caso vergognoso che - tra le altre cose - viene discusso in questo gruppo Facebook: una giornalista del Corriere (Giusi Fasano) ha ricevuto a giugno il premio internazionale Luchetta per un articolo su un gruppo di bambini rimasti orfani dopo il terremoto, che però aveva praticamente copiato dalla stampa inglese (la questione è stata "scoperta" proprio da un'utente di questo gruppo di Facebook). La cosa è particolarmente vergognosa, per chi non lo sapesse il premio Luchetta è dedicato al giornalismo "in prima linea", in memoria di alcuni giornalisti che hanno perso la vita in teatri di guerra e dovrebbe premiare giornalisti che hanno lo stesso coraggio (non certo il coraggio di scopiazzare una storia altrui).
:shock: :shock: :shock:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi