EcoBio make-up tutorial

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Tomatina

EcoBio make-up tutorial

Messaggio da Tomatina »

Ho cercato, ma non mi pare che abbiamo thread di questo genere, se non nella sezione negozio (qui) :)

Mi piacerebbe che postaste qui qualche trucco creato da voi o da altri (basta che citiate la fonte), che vi è particolarmente piaciuto o vi ha soddisfatto. :)

anche solo un ombretto, un rossetto, un mascara, non c'è bisogno che sia un trucco completo!

fate vedere che l'ecobio può rendere davvero... più belle! :P

Mi è venuta quest'idea vedendo un video della mia makeup artist preferita su Youtube, Lisa Eldridge:
"Organic / Naturale make-up look" by Lisa Eldridge

Unica regola: usare solo prodotti ecobio o minerali!! :D
beh qualche eccezione è permessa, ma dev'essere un'eccezione, ok? ;)

che dite, si può fare? vi piacerebbe? :D
se non postate mi offendo, eh :( :P
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Mi interssa molto vedere tecniche valide del trucco eco-bio!
Se mettete i tutorial che vi piacciono di più ho il tempo di farmi una cultura riguardo al trucco minerale nell'attesa di finire i prodotti schifidi che mi sono rimasti e che dureranno ancora a lungo visto che non mi trucco quasi mai! :roll:
sissin@

Messaggio da sissin@ »

Io spesso guardo i video di melotimi, una ragazza (che ha anche un negozio di cosmetici eco-bio) che realizza video-recensioni e video tutorial usando solamente make-up ecobio o minerale :)
porziab

Messaggio da porziab »

Wow che bella idea...io ho qlk fotina fatta col cellulare. Ma non è che si veda alla grande.

Vedrò di postare qlk. :oops:
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Rispondi