Allora spiegami questo, se una persona non ama mostrare il proprio corpo in pubblico, come fa a spogliarsi? Per es. tempo fa ad un picnic ci siamo ritrovati circondati, io e i miei amici, da decine di persone che facevano picnic.ruby ha scritto:Simonetta, io capisco benissimo che tu possa avere un particolare senso del pudore che ti fa sentire a disagio in presenza di topless. Ma ,come dice uva è un proprio modo di vivere certe situazioni, non per questo si proietta su altri il proprio disagio etichettando come esibizionista o con poco cervello o altro.
Beh, eravamo tutti vestiti e i miei amici si sono messi in costume

Anni fa accadde che una donna nuda entrò in un campo da calcio e fece clamore, ve lo ricordate? Perché in un campo da calcio fa clamore e in spiaggia per non nudisti, no? Perché le persone non nudiste non hanno diritto a godere delle spiagge per non nudisti? Siccome manca un solo pezzo di tessuto, a quel punto levatevi pure quello, trasformiamo tutte le spiagge in spiagge per nudisti e facciamo prima. E' questo che mi dà fastidio maggiormente, il voler spadroneggiare sugli altri. Il vostro seno non è bello, almeno ai miei occhi, of course!

In spiaggia voglio godermi il mare vero, non un mare di tette!