Simo, calma e sangue freddo

mi pare che abbiamo entrambe difficoltà a capirci e a spiegarci. Scrivere su un forum non aiuta e non è facile per me in questo momento per vari motivi non posso non avendo usare internet in libertà.
Rispondo solo per chiarire. Non mi sembra di essere stata maleducata o di avere la verità assoluta. Spiegavo solo il mio ragionamento. Ho fatto l'esempio sbagliato, non so. Perchè gli altri si comportino in un determinato modo possiamo solo supporlo, secondo me.
Per l'altro punto rivedi il tuo post, in cui dici :lo so, Lore, che non te ne frega niente... Io invece mi alzo e vado via e resto vestita.
Come dire che a me non interessa se qualcuno si spippola davanti a me o esserne io la causa scatenante. L'ho capita così, se ho sbagliato spiegami tu. Semplicemente intendevo dire che, in qualsiasi modo vada vestita o svestita, se gli altri vogliono fare pensieri su di me, non potrò mai impedirlo. Quindi non mi faccio problemi più tanto.
Mi fa arrabbiare che tu dica che ci si spoglia, consci di non tenere in conto la sensibilità altrui. Non ti dico di credere a me, però non è possibile che ti stiamo mentendo tutte quante, no?
Edit:visto ora post di barbara. Era il punto a cui volevo arrivare post e post fa