pronte per l'estate?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

vale606

Messaggio da vale606 »

Sophie85 ha scritto: Ogni volta è un'agonia trovarne uno che mi "contenga" infatti saranno 3 anni che cerco di evitare questo calvario, purtroppo questa estate non posso esimermi!
Ma le spalmine dal decolleté generoso dove comprano il costume?
Spalmina dal decolleté generoso a rapporto!
Io ho trovato costumi per me da Calzedonia (io uso solo reggiseni col ferretto, ma senza coppe imbottite), non li avevano esposti, ma chiedendo ne hanno altri, e da Decathlon.
Tra l'altro, da Decathlon hanno le coppe differenziate, costano poco e vendono reggiseno separato dallo slip.
Monella

Messaggio da Monella »

Non so se posso dire che non mi sto preparando in maniera convulsiva per la prova costume ma sto cercando di mangiare tanti pomodori e tante carote,poi finalmente ho ripreso 5 cm di circonferenza seno! :happy: e sto riusando il sapone allo zolfo associato ad una crema della quale però nn riesco a trovare l'inci :roll: (e la cosa mi preoccupa)..e poi va beh attività fisica zero infatti il mio derrière è lievitato
ma penso penso che l'importante è stare serene con se stesse.
La gloria è il risultato dell'adattamento di uno spirito alla stupidità nazionale.-Charles Baudelaire

Chi non sa popolare la propria solitudine, nemmeno sa esser solo in mezzo alla folla affacendata.-C.Baudelaire
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

Monella, come sei riuscita a riprendere 5 cm di circonfereza seno?? mi interessa!! :mrgreen:
*laura*

Messaggio da *laura* »

cabiria979 ha scritto:Monella, come sei riuscita a riprendere 5 cm di circonfereza seno?? mi interessa!! :mrgreen:
anche a me :mrgreen:
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

vale606 ha scritto: Io ho trovato costumi per me da Calzedonia (io uso solo reggiseni col ferretto, ma senza coppe imbottite), non li avevano esposti, ma chiedendo ne hanno altri, e da Decathlon.
Tra l'altro, da Decathlon hanno le coppe differenziate, costano poco e vendono reggiseno separato dallo slip.
Grazie!!!
Anch'io cerco un costume con ferretto e non imbottito. Sinceramente decathlon lo avevo escluso a priori perchè pensavo che avesse solo taglie minime come ogni negozio sportivo che si rispetti... Accidenti ai pregiudizi! :oops:
Mi rimetto alla ricerca! :)
Monella

Messaggio da Monella »

Ragazze non ho idea di come quei 5 cm siano tornati,sarà che sto mangiando un pò meglio (forse merito di mia madre che mi vizia quando torno a casa :oops: )probabilmente devo aver ripreso qualche chilo altrimenti non me lo spiego. :mrgreen:
La gloria è il risultato dell'adattamento di uno spirito alla stupidità nazionale.-Charles Baudelaire

Chi non sa popolare la propria solitudine, nemmeno sa esser solo in mezzo alla folla affacendata.-C.Baudelaire
aphe

Messaggio da aphe »

io 'pronta per l'estate' come si intende oggi non lo sono e non lo sarò mai,tra cellulite,ciccia e microtette :lol: personalmente però il problema me lo pongo poco,non mi piaccio comunque ma ho fatto 'pace' con il mio corpo e lo accetto,se non piaccio non mi guardino :mrgreen: e per il costume..adoro quelli a triangolino e slip normale o anche slip con laccetti,mi piacerebbero anche le coulotte,ma bisogna avere un fisico perfetto perchè mettono tutto in evidenza :cry:
Anzi mi sta venendo in mente che mi servirebbe un costume nuovo...ne ho solo uno in buone condizioni,gli altri son un pò vecchiotti,quindi leggermente slargati e rischio che se ne vadano allegramente per fatti loro :lol:
valent1na

Messaggio da valent1na »

io ho un reggiseno a vela col ferretto, non è imbottito, la marca è triumph!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Monella

Messaggio da Monella »

Pensavo di prendere un bikini da Decathlon se riesco ad andare,ne ho visti di carinissimi sul loro sito! :love:

Nameless

Messaggio da Nameless »

Per chi cerca marche per taglie di seno abbondanti: io ho una amica supertettuta che usa i costumi della Liguero. Costano un po' ma pare che lei ci si trovi bene.
Magari, tentar non nuoce. :)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Calzedonia, Liguero e triumph sto arrivando! :twisted:

Scherzi a parte, da decathlon non ho trovato nulla perchè la coppa D mi stava piccola e misure più grandi non ne ho viste a parte UN SOLO reggiseno coppa F ma era esagerato persino per me! :P

Il prossimo anno mi organizzserò davvero con una sarta (sempre che riesca a trovarla) perchè è troppo noiosa la caccia alla coppa! :x
Rispondi