Ehm, Simo, veramente ho detto proprio il contrarioSimonetta ha scritto:Oh che bello, hai toccato un punto che mi piace molto e che per me si traduce in questa domanda: perché abbiamo rispetto delle popolazioni culturali diverse dalla nostra quando entriamo nel loro mondo, ma qui facciamo un po' quello che ci pare fregandocene?

Comunque non sei tanto pudica se giri nuda in casa!

Ma poveracci, non è mica colpa loro! Anzi, ho sempre pensato che gli rimanessero le spiagge “scartate” dagli altri, perché lontane, inaccessibili, ecc. Le spiagge più belle sono sempre quelle attrezzate e a pagamento, o no?Eowyn ha scritto:A me invece stanno sulle scatole le spiagge dedicate ai nudisti, perché si piazzano sempre nei posti più belli ed incontaminati…
Eowyn, per me è proprio il contrario: nel camping nudista ho camminato tranquillamente nuda solo perché non mi conosceva nessuno (marito escluso, che comunque non conosce il significato del termine gelosia). Non potrei mai farlo davanti ad amici o colleghi, sprofonderei se mi trovassi davanti, che so, il capo o il vicino di casa…Eowyn ha scritto:Io devo dire che il nudismo lo comprendo poco… io mi sentirei decisamente a disagio a farmi vedere nuda da estranei. Capisco su una spiaggia deserta, capisco in barca ma non vedo cosa ci sia di bello a spogliarsi di fronte a gente che non si conosce

@Grazie Tomi, eravamo parecchio OT!