voi come vi depilate?
Anche io sto usando il filo da paio di mesi e sono proprio contenta!
Lo uso per soppracciglia e baffetti, il mio punto dolente: con la ceretta la prima volta mi è apparsa una venuzza viola che non se n'è più andata (quindi mai più ceretta, viste le altre terribili esperienze in altre parti del corpo: strappo della pelle, ustioni e deliziosità varie
), con la crema irritazione a go-go.. al silk epil non ci voglio neanche pensare (chemalechemalechemale
)
Con il filo si fa in fretta e non mi si irrita la pelle
poi per me ha un buon risultato perchè strappo via solo i pelini brutti, ma non la "pelurietta" bionda bionda sottostante e non si crea lo stacco con il resto del viso.. magari è una cavolata, però non mi piace controluce vedere la differenza..
@Jane Lane
hai provato con un po' di gel d'aloe dopo?
Quando usavo la crema un'amica estetista mi aveva consigliato prima di disinfettare la zona, poi strappi i peli, poi una passata di gentalin.
Ora al posto del gentalin uso il gel d'aloe e va tutto benone!

Lo uso per soppracciglia e baffetti, il mio punto dolente: con la ceretta la prima volta mi è apparsa una venuzza viola che non se n'è più andata (quindi mai più ceretta, viste le altre terribili esperienze in altre parti del corpo: strappo della pelle, ustioni e deliziosità varie

Con il filo si fa in fretta e non mi si irrita la pelle

poi per me ha un buon risultato perchè strappo via solo i pelini brutti, ma non la "pelurietta" bionda bionda sottostante e non si crea lo stacco con il resto del viso.. magari è una cavolata, però non mi piace controluce vedere la differenza..
@Jane Lane
hai provato con un po' di gel d'aloe dopo?
Quando usavo la crema un'amica estetista mi aveva consigliato prima di disinfettare la zona, poi strappi i peli, poi una passata di gentalin.
Ora al posto del gentalin uso il gel d'aloe e va tutto benone!

La zona la disinfetto sia prima che dopo
Giusto ieri sera ho ridato una ritoccata con il filo e poi ho passato allume (come antibatterico) e poi pasta all'ossido di zinco, stamattina mi sono svegliata con la pelle che sta bene, vedremo se nei prossimi giorni spunteranno brufoletti. La prossima volta proverò con l'aloe, vado per tentativi 

ma mama..non è doloroso??? non si rischia di prendere dentro la pelle come con la pinzetta?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Ciao ragazze,
mio fratello mi ha chiesto di procurargli una crema depilatoria per ascelle e parti intime (non vuol sentir parlare di rasoio e menchemeno di cerette!).
So che la crema depilatoria non è un buon metodo e oltretutto la maggior parte delle creme in commercio sono piene zeppe di porcate.
Sapreste consigliarmi una crema il più verde possibile?

mio fratello mi ha chiesto di procurargli una crema depilatoria per ascelle e parti intime (non vuol sentir parlare di rasoio e menchemeno di cerette!).
So che la crema depilatoria non è un buon metodo e oltretutto la maggior parte delle creme in commercio sono piene zeppe di porcate.

Sapreste consigliarmi una crema il più verde possibile?

Visto che avevo promesso di aggiornare, posso dirvi che dopo a 6 mesi dalla prima seduta e dopo 4 sedute di luce pulsata i risultati ci sono eccome. I peli che erano caduti dopo la prima seduta non sono ricresciuti. Ora ho pochissimi peli rispetto all'inizio (stiamo parlando di inguine, dove la situazione mia era disastrosa). per intenderci, dovrei fare solo un piccolo ritocchino per mettermi in costume, se volessi fare la ceretta. e non un'ora di tormento in posizioni allucinanti, sudando 7 camicie e facendomi pure male.
conto di fare altre 2-3 sedute sicuro nei prossimi mesi e poi magari 1-2 l'anno di mantenimento.
conto di fare altre 2-3 sedute sicuro nei prossimi mesi e poi magari 1-2 l'anno di mantenimento.