niente, va..ero solo contrariata perchè Piero ha cambiato il mio shampoo "floreale" preferito ( un mazzolino di fiori che mi piaceva anche immaginare...malva, calendula, camomilla...e che aveva il profumo dolce e delicato di quest'ultima...di fiori semplici...)
Io, comunque, e penso si è ampiamente capito (anche quella specie di esempio che vi ho fatto sul vestito...), sono fissata in generale con i fiori (mi piace molto guardarli e pensarli) e in particolare con la...cam...basta non la nomino più...ormai, lo sapete...
Per il resto bisogna dire che la formula detergente base dello shampoo in questione è quella delicata di sempre, con i classici tensioattivi della Tea Natura (i migliori, secondo me...come quelli usati anche dalla Verdesativa...) che, forse, adesso anche lo è anche di più (se ho ben capito, la % di sale, il sodium cloride addensante è stata ridotta...anche se quella di sempre a me sembrava equilibrata lo stesso...e questo dettaglio dovrebbe rendere la formule dei detergenti meno disseccanti su pelle e capelli, no? se mai quelle della Tea lo sono state...)
E anche per quanto riguarda la nuova profumazione, quel mix di o.e. dalla nota fresca e amara...ripeto, è anche questa una piccola armonia olfattiva, curata nel dettaglio e, immagino, anche molto gradevole...quella che, poi, ha fatto la sostanziale differenza con lo shampoo di prima...ma che non nega assolutamente qualità e valore al prodotto...anzi...
In definitiva, l'attuale shampoo "Malva e Calendula" è ottimo...solo diverso da quello a cui siamo abituate...Quindi, non lasciatevi influenzare dalle mie lamentele (a meno che non siate anche voi delle maniache dei mazzolin di fiori...e della camomilla...ecco, ho infranto il "tabù"...l'ho nominata ancora

...non posso fidarmi di me...)♥ SCELTI PER TE ♥olfattiva é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione olfattiva su
www.saicosatispalmi.com