Le proprietà di olio di oliva ed alloro bio in un dermolatte multiuso. Indicato dopo la detersione con il sapone di Aleppo Nour e ogni volta che si necessita di idratazione e lenimento. Ottimo su viso, corpo, mani per tutte le pelli.
Un prodotto ideale per il benessere della pelle, anche se fragile e delicata come quella dei bambini o sensibile e sofferente. La formula mira al benessere quotidiano nonchè ad aiutare ad idratare e lenire anche la pelle secca e con prurito.Ingredienti naturali per mantenere la pelle sana e bella. Il Dermolatte Lenitivo Multiuso Nour offre un sostegno attivo su più versanti: si prende cura della pella quotidianamente, la rende morbida ed elastica mentre lenisce rossori, disagi, squamazioni e prurito. Marcata azione dermolenitiva e dermonormalizzante. Non grasso nè unto: consigliato anche alle pelle impure per l'azione lenitiva e dermonormalizzante.
Può essere usato serenamente da granti e piccoli in molteplici occasioni come idratante mani-viso-corpo, dopobagno, dopobarba, dermolenitivo, elasticizzante, doposole,in caso di prurito, secchezza, screpolatura e sofferenza cutanea.
Olio di oliva: emolliente, antiossidante olio di alloro: dermocondizionante, tonificante;
acido lattico: contribuisce a ripristinare la fisiologia cutanea, antibatterico, normalizzante;
acido glicirretico: estratto dalla liquirizia, è un potente decongestionante, disarrossante, riepitelizzante, elasticizzante;
acido hyaluronico: idratante, rigenerante, cicatrizznate, elasticizzante, dermoriparatore;
proteine del grano: umettante, emolliente, antiossidante, restitutivo ricco di vit. E;
tocoferolo: antiossidante naturale, disarrossante ; pantenolo: dermorigenerante, cicatrizzante, calmante, stimola il metabolismo cutaneo, idratante.
Nickel tested.
INCI:











or



or



















Certificato ICEA/AIAB
Quantità: 200 ml
Prezzo: 12,50 €
Mi ispira, ma non l'ho provato. Forse potrebbe sostituire il fluido totale eos.
Però non capisco come faccia a essere al 20% di alloro se l'alloro è così in basso nell'inci... Forse il rapporto oliva-alloro è 80/20?

Edit by STAFF