AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha appena chiamato mio marito dicendomi che i padroni della caasa in cui siamo ci danno lo sfratto perché devono mettere dentro il nipote!!!!!!! So che hanno tutti i diritti ma mi fa rabbia perché n mese fa ci avevano detto di stare tranquilli che avrebbero mandato via l'altra inquilina..mi fa rabbia perché ci abbiamo fatto dentro un sacco di lavori..mi fa rabbia perché non so se riusciremo a trovare un'altra casa abbastanza grande e con un po' di giardino ad un prezzo così vantaggioso!!!!!!!!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
grazie Simonetta!!! E' che già non è un buon periodo, sopratutto economicamente..non so...sono a terra
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
conchigliablu ha scritto:io non lo so se ho la forza di urlare...spero di trovarla...se serve...Anch'io sono a terra...da tempo...forse, da sempre...
ehilà, vi ricordate di me? quella sfigata, che non ha più genitori e non riesce neanche ad avere figli?
no, non sono masochista, è che trovo veramente insensato essere pessimisti e cupi... serve solo a stare peggio, forza, forza, non voglio questi toni su un forum così bello... sfogarsi va bene, buttarsi a terra pure, piangete e liberatevi, ma sappiate rialzarvi
Ultima modifica di Simonetta il lunedì 06 giugno, 2011 14:34, modificato 1 volta in totale.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
dai simo che i bimbi arriveranno...e poi..dai..sei appena sposata...datevi un po' di tempo!
Ha appena chiamato la mamma della padrona di casa offrendoci l'appartamento di sopra, potremmo tenere il giardino..solo che non so se è una buona soluzione. L'appartamento sotto ha il portico..metti che il nuovo inquilino vuole giustamente starsene fuori..come fai a girare liberamente per il giardino, lasciar liberi i cani...non so..voi che dite?
Sono d'accordo con Simonetta.
Tra parentesi complimenti per la forza d'animo, un abbraccione fortissimo Simo!
E comunque abbraccio di gruppo, che fa sempre bene.
Anche io in questo periodo ho un po' di sovraccarico, dato dal fatto che da Pasquetta mio padre è ricoverato in ematologia con una diagnosi di leucemia promielocitica.
Però la sua forza è straordinaria ed è davvero impossibile non lasciarsi contagiare. Quindi mi ritrovo a essere piena di energie...forse anche per non fermarmi a pensare realmente.
In questi momenti scopri di avere una forza che nemmeno lontanamente pensavi di avere....
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
gaf81 ha scritto:
Ha appena chiamato la mamma della padrona di casa offrendoci l'appartamento di sopra, potremmo tenere il giardino..solo che non so se è una buona soluzione. L'appartamento sotto ha il portico..metti che il nuovo inquilino vuole giustamente starsene fuori..come fai a girare liberamente per il giardino, lasciar liberi i cani...non so..voi che dite?
Beh effettivamente sembra una soluzione un po' controversa...e soprattutto un po'...come dire? "precaria"?!
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
gaf81 ha scritto:dai simo che i bimbi arriveranno...e poi..dai..sei appena sposata...datevi un po' di tempo!
Non è proprio così che stanno le cose
cmq volevo solo darti un po' di coraggio, mi spiace che te la sei presa
Beh io non conosco da vicino la vostra situazione, ma se serve a tamponare momentaneamente e non avete altra scelta...
Keridwen ha scritto: dato dal fatto che da Pasquetta mio padre è ricoverato in ematologia con una diagnosi di leucemia promielocitica.
Però la sua forza è straordinaria ed è davvero impossibile non lasciarsi contagiare. Quindi mi ritrovo a essere piena di energie...forse anche per non fermarmi a pensare realmente.
Come ti capisco cara! I pazienti danno e insegnano moltissimo, quelli più speciali, of course!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
@simo ma ti ho dato l'idea di essermela presa? no no scusa...anzi..scusa tu se mi sono permessa senza conoscere la tua situazione
No è che il discorso bimbi mi mette un po' di ansia...ho anche io un problema che può dar "problemi" ad avere figli...in teoria è risolvibile ma è una cosa più lunga di quel che pensassi e a volte ho paura di non venirne fuori...quindi cerco di evitare il discorso pupi.
Per il discorso malattia so cosa vuol dire stare vicino a qualcuno malato e quanta forza ci voglia...e non è facile.
Simo..scusa ancora..non volevo
gaf81 ha scritto:@simo ma ti ho dato l'idea di essermela presa? no no scusa...anzi..scusa tu se mi sono permessa senza conoscere la tua situazione
No è che il discorso bimbi mi mette un po' di ansia...ho anche io un problema che può dar "problemi" ad avere figli...in teoria è risolvibile ma è una cosa più lunga di quel che pensassi e a volte ho paura di non venirne fuori...quindi cerco di evitare il discorso pupi.
Per il discorso malattia so cosa vuol dire stare vicino a qualcuno malato e quanta forza ci voglia...e non è facile.
Simo..scusa ancora..non volevo
Ma figurati!
Ci sono quei periodi, no anzi, quei giorni, no anzi quei momenti in cui vedi tutto nero nerissimo. Ma è stata la mia determinazione ad ottenere che si facessero certi esami, si sapesse che cosa c'è che non va (almeno parzialmente per ora) e come bisogna muoversi. Se tutto dovesse andar male, ad agosto saremo in un centro per la sterilità, come tante altre coppie al mondo. Si spera, ovviamente, che le cure che ci sono state date, funzionino.
Per il momento mi accontenterei di trovare un ospedale che mi faccia questa cavolo di isterosalpingografia dei miei stivali!
Blog.