È possibile. Anche a me capita. Quando uso (raramente) il sapone per lavare le ascelle, non c'è deodorante che tenga.porziab ha scritto:Forse x' uso il sapone solido per lavarmi le ascelle o cmq per fare la doccia???
Deodorante: il limone!
Si si quello siLorenza ha scritto:Nemmeno detergente intimo?

Dici che anche il bicarbonato a sto punto é inutile??? Xó chissá come mai il sapone solido fa quest`effetto?!?
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD
Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
a me sembra che il sapone d'Aleppo potenzi l'effetto non puzza 

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Ma davvero??? Io le prime volte che lo usavo (ma dopo mettevo il deodorante normale) mi sembrava che odorasse sempre meno rispetto al lavaggio con il bagnoschiuma.gaf81 ha scritto:a me sembra che il sapone d'Aleppo potenzi l'effetto non puzza
Ma ormai mi sto convincendo che le mie ascelle sono ALIENE

poi è una cosa soggettiva..per ora Aleppo + limone= spettacolo!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Con quale detergente ti lavi? Saponetta o liquido???maracas ha scritto:Io ne spremo una tonnellata ( sarà un cucchiaino da the) nella mano e spalmo fino a coprire i lati delle ascelle e un pò più giù!
Io vado di abbondanza! In ogni caso, lo metto dopo essermi lavata!
In ogni caso se ci riprovo spremerò mezzo limone

scusate ma ho avuto un flash: leggendo i post dove si parlava della conservabilità del succo di limone mi sono ricordata che durante la vendemmia vidi il mio ex versare dell'olio di vasellina nella botte e gli chiesi il perchè, mi disse che serviva a impedire al mosto di stare a conbtatto con l' aria e di conseguenza a impedire che il vino prendesse d' aceto.
Ora volevo chiedervi: se mettendo il succo di limone nello spruzzino,aggiungo uno strato di olio,facendo l' olio da barriera all' aria non dovrebbe aumentare il tempo di conservabilità ?
Ora volevo chiedervi: se mettendo il succo di limone nello spruzzino,aggiungo uno strato di olio,facendo l' olio da barriera all' aria non dovrebbe aumentare il tempo di conservabilità ?