Deodorante: il limone!
valent1na ha scritto:lo voglio provare anche io, sono in fase ascelle atomiche!!

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Anch'io in questo periodo faccio parte del gruppo
Stamattina dopo la doccia, spalmatina di limone e ora, a distanza di 11 ore, niente puzza
Non ha fatto un gran caldo oggi, ma apprezzo il risultato... se poi bastasse una seconda spalmata per tirar giornata, sarebbe più che sufficiente per un deo a base di solo limone!!
valent1na ha scritto:fase ascelle atomiche!!

Stamattina dopo la doccia, spalmatina di limone e ora, a distanza di 11 ore, niente puzza

Non ha fatto un gran caldo oggi, ma apprezzo il risultato... se poi bastasse una seconda spalmata per tirar giornata, sarebbe più che sufficiente per un deo a base di solo limone!!
Uffa...come mai a me non funziona +??? Ieri sono andata a fare la prova d'abito per il matrimonio (di mio fratello) mi ero fatta la doccia e "limonata" ma arrivata alla boutique già puzzavo...
Ho fatto una figura di m....... e mi sono innervosita così tanto che ho sudato su tutto il vestito...
Ho fatto una figura di m....... e mi sono innervosita così tanto che ho sudato su tutto il vestito...

Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD
Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Forse il problema è che sei troppo tesa.porziab ha scritto:Uffa...come mai a me non funziona +??? Ieri sono andata a fare la prova d'abito per il matrimonio (di mio fratello) mi ero fatta la doccia e "limonata" ma arrivata alla boutique già puzzavo...

Prova a smettere di usarlo per una decina di giorni, quindi riprova.

Blog.
Si farò questa prova...uffa uffa...Simonetta ha scritto:
Forse il problema è che sei troppo tesa.![]()
Prova a smettere di usarlo per una decina di giorni, quindi riprova.
A pranzo avevo aperto 1 limone x condire l'insalata e le ultime goccioline le ho spremute in mano e poi spalmata sotto le ascelle.maracas ha scritto:Aspetta!quanto ne hai messo?e quale limone hai usato? quello vero o già spremuto?

sto provando col bicarbonato...ma tanto non ho + speranze...altro ASCELLE ATOMICHE...
Si lo faccio anche io...copro totalmente tutta la zona sotto il braccio col limone.Luna ha scritto:Mi sa che ne hai messo troppo poco,io ci do giù parecchio e su tutta l'area dell'ascella,anche la piega del braccio che sennò i batteri ri-migrano dove non dovrebbero
Ma vedendo che sono l'unica a cui il deolimone non funziona credo che qlk sbaglio.
Forse x' uso il sapone solido per lavarmi le ascelle o cmq per fare la doccia???