evviva! tutti a votare!!!!
visto che mio papà purtroppo sarà via per lavoro io e il moroso facciamo la "carovana" e tiriamo su mia mamma,fratello appena maggiorenne e nonna di 84 anni
Ciao ragazze, sono appena stata a fare informazione volantinaggio, volevo avvisarvi che è possibile votare fuori sede oppure avere rimborsi del biglietto, quindi tutti tutti a votareeeee!!!! Ci conto! baci!
etereapoesia2 ha scritto: è possibile votare fuori sede oppure avere rimborsi del biglietto, quindi tutti tutti a votareeeee!!!!
Ottimo, hai fatto bene a ricordarlo,grazie
Per chi non si può muovere per varie ragioni il voto fuori sede è utilissimo.
Ho votato all'ultimo referendum con questa modalità, per fortuna. Mi sarebbe dispisciuto molto non poterlo fare.
Anch'io oggi ho fatto la procedura per essere nominata rappresentante e votare fuori sede. Non so se poi riuscirò a votare a casa, quasi certamente no, ma intanto mi assicuro la possibilità di poterlo fare qui. Diffondete!
Oggi mi hanno regalato una spillina, l'ho messa per andare a fare la spesa
Nella provincia di Pisa ci sono dei posti liberi per chi vota come fuori sede. Se siete interessati, mandatemi pm.
p.s sono zone facilmente raggiungibili anche da chi abita a pisa, ma non ha l'auto.
io sto facendo la lotta contro un paio di persone che mi hanno detto: "maaaa, non so se vado, che palle, sempre a votare per le solite quattro cose che non si capiscono mai"
stavo andando a votare stamattina poi mio marito mi ha avvisata che è il prox we, il bello è che lo sapevo, ma me n'ero dimenticata... fremo dalla voglia di votare
Ultima modifica di Simonetta il sabato 04 giugno, 2011 21:35, modificato 1 volta in totale.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Simonetta ha scritto:stavo andando a votare stamattina poi mio marito mi ha avvisata che è il prox we, il bello è che lo sapevo, ma fremo dalla voglia di votare