Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Scusate se vi rompo ancora con le mie non saponette!
Qualcuno sa dirmi se il panetto all'argille e il pan d'avena helan hanno ingredienti aggressivi o no?
Io sono già al secondo panetto all'argilla, ma con il consiglio che leggevo sul forum di lola, volevo alternarlo al pan d'avena della stessa marca!
Cosa ne dite?
maracas ha scritto:Scusate se vi rompo ancora con le mie non saponette!
Qualcuno sa dirmi se il panetto all'argille e il pan d'avena helan hanno ingredienti aggressivi o no?
guardare l'inci?
scusa maracas ma me l'hai servita sul classico piatto d'argento!
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Maracas intendevo che basta guardare l'inci e controllarsi nella miriade di informazioni disponibili qui, da Lola ecc se gli ingredienti possono essere irritanti o meno.
Intendo proprio spulciare ingrediente per ingrediente, se non sei di quelle (nemmeno io lo sono) che si ricordano al volo quali possono essere aggressivi anche solo alla lunga e quali invece no.
Ad occhio dagli inci mi pare peggio il Panetto all'argilla, fra tea tree e canella. Io poi non reggo nemmeno l'argilla...
ps: per chi non sa cosa sono i saponi-non-saponi, link!
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!